Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 204

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Io ci credo fino al 31 Agosto a meno che rinnovi.
    Esatto. Raiola chiederà il rinnovo del contratto al Psg. L'ultimo della sua carriera. In caso di risposta negativa, chiederà di cedere il giocatore, con tanto di buonauscita ed a zero. Altrimenti, inizierà una conflittualità negativa con il club, da cui ci rimetterà solo quest'ultimo. Suo malgrado, il Psg come squadra dipende da lui: se lui viene meno, questa squadra collassa, e ciò non è né buono né giusto. Dubbi sulla buona uscita e sul parametro zero? Raiola ha ricevuto da Galliani la promessa di una robustissima commissione su quello che riuscirà a risparmiare il Milan da questa negoziazione, che si aggiunge a quello promessogli dal giocatore sulla buona uscita che riuscirà ad incassare. Raiola ha promesso che ci proverà per entrambi, e per ammansire il Psg promette di far prendere al club un giocatore a prezzi di realizzo. Chi? Uno dei suoi, ovviamente. Perché Raiola rimane sempre Raiola.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan è un vero e proprio tormentone. Secondo Alessandro Alciato (fonte vicina all'entourage di Mr Bee), come già riportato nel pomeriggio, al momento Ibra al Milan è molto più no che sì.

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, invece, poco fa, ha twittato che Ibra è sempre più vicino al Milan. In settimana lo svedese incontrerà lo sceicco presidente del Psg. Blanc è pronto a dare il via libera.
    Come avevo preventivato : un'estate appresso a Ibrahimovic.
    Spero sia pronta l'alternativa, che ci siano altri obiettivi anche in altre zone del campo e che in uscita si sappia cosa fare.
    -28 e dobbiamo ancora costruire mezza squadra.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Io ci credo fino al 31 Agosto a meno che rinnovi.
    Già tardi.. nelle prime tre giornate abbiamo Fiorentina e Inter in trasferta, che si diano una mossa.

Non ho voglia di lasciare nemmeno 1 punto per strada.

Junior Member L'avatar di J&B
    Prenderei Romagnoli e Witsel,in attacco stiamo bene così.
    Ubriaco di Milan.

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Già tardi.. nelle prime tre giornate abbiamo Fiorentina e Inter in trasferta, che si diano una mossa.

Non ho voglia di lasciare nemmeno 1 punto per strada.
    con la squadra attuale, la vedo grigia non perder punti con fiorentina ed inter.

Member L'avatar di folletto
    edit, scusate
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Come avevo preventivato : un'estate appresso a Ibrahimovic.
    Spero sia pronta l'alternativa, che ci siano altri obiettivi anche in altre zone del campo e che in uscita si sappia cosa fare.
    -28 e dobbiamo ancora costruire mezza squadra.
    Straquoto, ora che abbiamo un mister che a quanto pare ha le idee molto chiare cerchiamo di dargli una rosa il più possibile senza lacune. Se non dovesse arrivare cercheranno di mettere una pezza alla meglio negli ultimi giorni di mercato? Senza Ibra siamo troppo indietro alle altre, spero che se ne rendano conto.

Detto questo, Ibra - Milan un travaglio lungo un'estate.......mammamia

PS: ammesso che Bee e chi gli sta dietro siano gente seria, credo (spero) che si cominci a fare mercato seriamente (Galliani permettendo) dalle prossime sessioni e quando dico seriamente non mi riferisco alla quantità di soldi disponibile.
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di kundi
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Suo malgrado, il Psg come squadra dipende da lui: se lui viene meno, questa squadra collassa, e ciò non è né buono né giusto.
    Mi sembra esagerato, secondo me il PSG ha bisogno di staccarsi da Ibra proprio per non dipendere solo da lui, con i giocatori che ha credo che possa dire la sua in campo europeo anche senza di lui, se oltre a Di Maria come sembra prendono anche un altra grande punta non sono inferiori a nessuno e l'hanno dimostrato l'altr' anno andando a qualificarsi in 10 con Ibra espulso a Londra contro il Chelsea.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    con la squadra attuale, la vedo grigia non perder punti con fiorentina ed inter.
    Si parlava dell' arrivo di Ibra infatti

Member
    A me se il Psg dipende o meno da Ibra interessa veramente poco o nulla...se tornerà é chiaro che il Milan sarà completamente dipendente da lui, sarebbe l'unico top player in squadra e l'unico in grado di farci fare il salto di qualità, in questo momento è di fondamentale importanza averlo

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.