Ibra al Milan: si o no? Gazzetta vs Sky. Tutte le notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".
Ibra se ne vuole andare, a modo suo: su un bel tappeto rosso cosparso di euro. Stile Raiola. Ah, ma Raiola prima o poi collassa, poverino... :fuma:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".

Sorrisi, sensazioni?
Poca roba concreta insomma...

Questo è da sempre lo stile di peppe di stefano. :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".
Sorrisini...Mezze parole. Questa telenovela mi ricorda quelle di Rivaldo nel 2000 e Fabregas nel 2011.
Il giorno decisivo prima doveva essere a metà giugno, quando Ibra incontrò lo sceicco, poi è slittato di settimana in settimana.
Ripeto, concentriamoci su altro. In difesa al momento giochiamo con Paletta e Mexes centrali, a centrocampo non abbiamo un giocatore che sappia fare 3 palleggi a fila e in attacco gli unici decenti sono due prime punte....
Tutti gli anni dobbiamo fossilizzarci per mesi su un giocatore inarrivabile....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".

Galliani sorrideva anche l'anno scorso mentre diceva "ne arriva uno forte".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
non so voi,ma a me sta situazione comincia un pò a stancare.Se ne sta parlando troppo e da troppo tempo,cattivo segno secondo me.
Quando arrivò nel 2010,a ferragosto dello stesso anno non ne parlava nessuno,sembrava impossibile per tutti,media e addetti ai lavori

E' dovuto a due motivi: la ricerca di almeno un sostituto da parte del PSG e la rescissione, possibilmente con buonuscita, che vorrebbe Ibra.
Credo che Galliani abbia parlato di questo con Raiola: ottenendo la rescissione, Ibra potrebbe ottenere un contratto più ricco dal Milan. Se invece la società deve pagare il cartellino, il contratto sarebbe a cifre alte ma comunque inferiori rispetto alla prima eventualità.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Galliani sorrideva anche l'anno scorso mentre diceva "ne arriva uno forte".

Ma era una cosa totalmente diversa. Quella era una parentesi tra lui e un tifoso ripresa dai video. Questa è una cosa che va avanti da mesi, senza proclami ma comunque visibilmente.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma era una cosa totalmente diversa. Quella era una parentesi tra lui e un tifoso ripresa dai video. Questa è una cosa che va avanti da mesi, senza proclami ma comunque visibilmente.

Allora rilancio: Galliani sorrideva anche quando stava trattando Tevez :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>