Ibra al Milan: si o no? Gazzetta vs Sky. Tutte le notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non so voi,ma a me sta situazione comincia un pò a stancare.Se ne sta parlando troppo e da troppo tempo,cattivo segno secondo me.
Quando arrivò nel 2010,a ferragosto dello stesso anno non ne parlava nessuno,sembrava impossibile per tutti,media e addetti ai lavori
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lo scrissi qualche giorno fa. Va preso subito, non è un giovincello. Con PSG le sta giocando tutte, quindi un infortunio potrebbe essere dietro l'angolo.
Per Ibrahimovic il rinnovo contrattuale ora è essenziale. Alla sua età e con l'immenso logorio a cui è stata sottoposta la sua prodigiosa macchina atletica, il rischio di gravi infortuni è reale, e con esso quello di non poter spuntare impegni pluriennali come quello che gli ha proposto il Milan. Attenderà un segnale dal Psg, poi agirà inevitabilmente nel proprio interesse. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".

:fester:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Peppe Di Stefano:"Al Milan tutti parlano di Ibrahimovic. Il sorriso di Galliani su Ibra è stato particolare. Io sono convinto che se ne riparlerà dopo il 20 di Agosto. Non è una questione economica, perchè il Milan potrebbe versare tranquillamente 10 milioni di euro al Psg. Ma io credo che Ibra voglia lasciare il Psg con una buonuscita. Non si tratta di un sogno ma di una trattativa viva".

Sempre all'ultimo secondo, sempre agonie :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>