Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 204

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il calciomercato che chiude DOPO l'inizio di campionato è una porcheria a cui bisognerebbe porre immediatamente rimedio. Bisognerebbe fare una petizione.
    Qui sono d'accordo come mai stato prima d'ora.
    Chiudere il calciomercato i primi di agosto è così improponibile?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Fabregas
    State facendo dei viaggi mentali assurdi sia che voi siate pro-Ibra sia che siate no-Ibra.

Leggere certe "teorie" mi fa proprio morire dal ridere.

Ma attenersi ai fatti, a quello che sappiamo oggi no?

Al 3 Agosto non abbiamo nessuna trattativa ne con il PSG ne con Ibra. E, se mai ci sarà, non verranno fatti passi avanti fino alla fine di Agosto. BASTA.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel: Ad oggi è difficilissimo vedere Ibrahimovic al Milan, Ibrahimovic è un giocatore del Psg e al momento più che vedere l'evolversi della situazione non si può fare. SE ci saranno novità ad oggi non ipotizzabili ci saranno solo ad agosto inoltrato.
    Galliani alla partenza verso Monaco :"Ibrahimovic? vediamo".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Una volta era così. Mi pare fino alla fine degli anni 90 si finiva a fine luglio. Al massimo i primi 10 giorni di agosto per l'acquisto di uno straniero.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Continuare a pregare.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    D'accordissimo. Il calciomercato se il campionato inizia il 23 dovrebbe chiudersi prima di tale data. É assurdo che prima della chiusura si giochino addirittura due turni.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    No guarda io ho letto benissimo, infatti sono sicuro che il suo presidente è capacissimo di tenere Ibra in tribuna e comprare ugualmente una grande punta insieme a Di Maria. Il collasso di cui parlavi forse verrebbe a Raiola.
    Certo!! come no.......LOL

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    State facendo dei viaggi mentali assurdi sia che voi siate pro-Ibra sia che siate no-Ibra.

Leggere certe "teorie" mi fa proprio morire dal ridere.

Ma attenersi ai fatti, a quello che sappiamo oggi no?

Al 3 Agosto non abbiamo nessuna trattativa ne con il PSG ne con Ibra. E, se mai ci sarà, non verranno fatti passi avanti fino alla fine di Agosto. BASTA.
    c è un topic aperto per scambiarsi opinioni,impressioni e notizie....
    I giornali italiani e le varie emittenti televisive danno il dato certo che ibra interessi al milan e mi sembra lo abbia confermato sia il nano sia sinisa una decina di giorni fa ....poi se si concretizzerà il tutto tanto meglio.Il topic è aperto,quindi ok ci atteniamo ai fatti ma credo sia giusto continuare a commentare e pure sognare un ritorno di un campione,almeno finchè i moderatori non chiuderanno la discussione.

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    c è un topic aperto per scambiarsi opinioni,impressioni e notizie....
    I giornali italiani e le varie emittenti televisive danno il dato certo che ibra interessi al milan e mi sembra lo abbia confermato sia il nano sia sinisa una decina di giorni fa ....poi se si concretizzerà il tutto tanto meglio.Il topic è aperto,quindi ok ci atteniamo ai fatti ma credo sia giusto continuare a commentare e pure sognare un ritorno di un campione,almeno finchè i moderatori non chiuderanno la discussione.
    Va bene sognare e sperare ma se voliamo troppo in alto per niente (le notizie che abbiamo sono tutto fumo ad oggi) dopo ci troviamo a cadere facendoci un male cane. Sto solo dicendo, come ho scritto, di ragionare su quello che sappiamo. Ad oggi Ibra è più un giocatore del PSG che del Milan visto che non ci sono trattative e nell'aria non c'è niente.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bellissima dichiarazione
    Bradipismo is the way

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.