Ibra al Milan, crollano le quote dei bookmakers.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
I bookmakers non hanno più dubbi, Ibra vestirà di nuovo rossonero.

La quota già bassa di 3.00 dei giorni scorsi è crollata ora a 1.50.
Bologna a 4.50, ritiro a 7.50.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
I bookmakers non hanno più dubbi, Ibra vestirà di nuovo rossonero.

La quota già bassa di 3.00 dei giorni scorsi è crollata ora a 1.50.
Bologna a 4.50, ritiro a 7.50.

Mi dispiacerebbe moltissimo se Ibra accettasse, lo reputo uno degli uomini più veri e genuini passati a Milanello negli ultimi trebta anni, tra l'altro realmente affezionato a questo club.
Spero non si faccia ingannare e manovrare da questi cialtroni poco di buono, come accaduto purtroppo a Zorro quest'estate.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Non credo al suo arrivo, sarebbe sconfessato tutto quello che và dicendo Gazidis da quando si è insediato, ovvero giocatori giovani e promettenti dai costi non eccessivi. Questo invece và per i 39 anni (trentanove) e guadagna come Romagnoli e Suso messi insieme...e di sicuro non si accontenterebbe di un semestrale, ti chiede almeno 1 anno e mezzo di contratto(più Raiola che ovviamente reclamerà la sua fetta di torta). E io personalmente spero che Gazidis tenga duro e non lo prenda. Perchè parliamoci chiaro, trentotto anni suonati sarebbero tantissimi anche per un portiere, figuriamoci per un giocatore di movimento come Ibrahimovic; il quale oltretutto ha pure l'aggravante di passato gli ultimi due anni in un campionato che definire mediocre è una grossa carineria.
Potrei forse capire se ci stessimo giocando punto a punto la qualificazione Champions, allora sarebbe giusto provarle proprio tutte per centrare l'obiettivo; ma Ibrahimovic nel caso arriverebbe a gennaio, e a gennaio se continuiamo così saremo in classifica a -15 dalla zona Champions e con mezza Serie A davanti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,690
non credo ad ibra in italia....alla fine magari andrà negli emirati......o boh.....

Alto