Ibra: addio allo United. Andrà a Los Angeles.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Per me la Rube li avrebbe comunque vinti, poi la condanna e conseguente revoca sono state giuste, ma questo è un altro discorso.

il condizionale non esiste
se ruba non li ha vinti, non è che se io vengo pescato a rubare un vaso in casa di un altro posso dire "va beh comunque era un vaso che potevo permettermi di comprare" e allora quel vaso conta come mio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
il condizionale non esiste
se ruba non li ha vinti, non è che se io vengo pescato a rubare un vaso in casa di un altro posso dire "va beh comunque era un vaso che potevo permettermi di comprare" e allora quel vaso conta come mio

Giusto.
Come logica non fa una piega.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
In realtà con la Juventus ne ha vinti Zero ma si sa a volte pur di dare addosso a noi stessi diventiamo amici dei gobbi

Sì, ma quei campionati sono stati cancellati, quindi per le statistiche non si contano, è come se non fossero mai esistiti. Comunque grazie a Mou frigno non saremo più i soli :)
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Quindi in estate niente tormentone Zlatan-Milan?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono contento perché alla fine, anche se ha timbrato le due coppette dell'anno, la verità rimane che ha fatto un buco nell'acqua anche se si era presentato come se con lui avrebbero spazzato via il mondo..in molti l'avevamo detto che in Inghilterra avrebbe dominato meno fisicamente e sarebbe emerso qualche suo limite (legato all'età) che in contesti dove fisicamente era dominante si mascheravano..
Sia chiaro che è sempre un fenomeno ma in Ligue 1 vinceva da solo, in premier non ha dato nessun impulso extra allo UTD..

Fa bene ad andare negli USA, potrebbe ancora dire la sua da leader assoluto in italia o in spagna dove fisicamente sarebbe ancora dominante, ma in Premier o in Champions no..

Purtroppo non ha capito che il calcio è diverso da paese a paese, se voleva la Premier doveva sceglierla 5-6 anni fa (quando andò al PSG)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,214
Reaction score
25,973
Dopo le dichiarazioni di oggi nelle quali ha definito se stesso un leone mentre i compagni dei gattini e che non intende sprecare tempo.....
Che dite, un pensierino lo si potrebbe fare : biennale per vincere da subito in attesa della ricostruzione totale.
Zlatan non fa squadra ma ti sistema la squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo le dichiarazioni di oggi nelle quali ha definito se stesso un leone mentre i compagni dei gattini e che non intende sprecare tempo.....
Che dite, un pensierino lo si potrebbe fare : biennale per vincere da subito in attesa della ricostruzione totale.
Zlatan non fa squadra ma ti sistema la squadra.

Vi prego basta..pietà!!! sono 5 anni che leggo di far tornare Ibra...non ne posso più...

Lui e il panzaro ci hanno perculato per anni..vada a sboroneggiare altrove...

PS: fenomeno, ma voglio guardare avanti basta minestre riscaldate e pensionati d'oro..e poi meno raiola gira a milanello meglio è...già tocca sopportarlo per Jack e Gigio
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Dopo le dichiarazioni di oggi nelle quali ha definito se stesso un leone mentre i compagni dei gattini e che non intende sprecare tempo.....
Che dite, un pensierino lo si potrebbe fare : biennale per vincere da subito in attesa della ricostruzione totale.
Zlatan non fa squadra ma ti sistema la squadra.

Io sinceramente lo farei, ma con quali soldi? Con quale società?
 
Alto
head>