Ibra: addio al Psg. Ma niente Milan. Ecco dove andrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,423
Sta quasi per svanire il grande sogno Ibrahimovic per il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, l'attaccante svedese nelle prossime annuncerà l'addio alla Ligue 1 ed al Psg. La destinazione più probabile è la MLS e Los Angeles.

Percentuali:

90% Los Angeles

10% Manchester United
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dimostrazione che gli articoletti della Gazzetta sono basati sul nulla, e la cosa triste è che vanno avanti da un anno (tra l'altro sono sicuro continueranno, ma basta).
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sta quasi per svanire il grande sogno Ibrahimovic per il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, l'attaccante svedese nelle prossime annuncerà l'addio alla Ligue 1 ed al Psg. La destinazione più probabile è la MLS e Los Angeles.

:fuma:
article_a0288306e776d54a_1352823266_9j-4aaqsk.jpeg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non ci credo , per uno ambizioso come lui andare là a morire sportivamente con altri 3 anni di carriera qui non ha senso .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,423
Sta quasi per svanire il grande sogno Ibrahimovic per il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, l'attaccante svedese nelle prossime annuncerà l'addio alla Ligue 1 ed al Psg. La destinazione più probabile è la MLS e Los Angeles.

Percentuali:

90% Los Angeles

10% Manchester United

Aggiornato.

Solo i giornalisti italiani potevano vedere un'apertura al Milan durante l'intervista di qualche giorno fa...
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Vabbè ma se non voleva più vincere la CL poteva tornare da noi lo stesso :fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
L'apertura sul Milan era palesemente uno spot in favore di galliani da parte di raiola e dei suoi amici giornalisti. Mi stupisce però che Ibra vada a svernare in America. Si vede che non avrà ricevuto offerte interessanti da club dei principali campionati europei. In particolare, pensavo andasse allo United....
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Sta quasi per svanire il grande sogno Ibrahimovic per il Milan. Secondo quanto riportato da Alessandro Alciato, l'attaccante svedese nelle prossime annuncerà l'addio alla Ligue 1 ed al Psg. La destinazione più probabile è la MLS e Los Angeles.

Percentuali:

90% Los Angeles

10% Manchester United

Sarebbe una delusione enorme vederlo in america. E' uno dei giocatori più forti e spettacolari al mondo, nonostante gli incombenti 35 anni.
Mi auguro di vederlo in Premier piuttosto
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
eheeheeh io l'avevo detto che andava in America altro che premier
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>