Ibarbo al Barcellona?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ad affermarlo è Cellino a "L'Unione Sarda": "L'anno prossimo Ibarbo giocherà nel Barcellona."

Provocazione o anticipazione?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Scarso. Se non avesse fatto quel bel gol al Catania qualche anno fa, starebbe a giocare in Lega pro.
 
A

alexrossonero

Guest
Lo ha cercato la Juve quest'estate per cambiare gioco. Anche l'Inter, se non mi sbaglio.
Non è un attaccante puro, impiegato sull'esterno, vista la sua velocità e facilità di corsa, darebbe i suoi molti frutti, però non è un giocatore da Barcellona.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Seguo spesso il Cagliari e certamente Ibarbo vale mezzo Cagliari, ma non è da Barça, certo che se Cellino riesce a imbrogliare pure i catalani (dopo aver fregato nell'ordine: Moggi, Moratti, Galliani e Sensi) diventerebbe un genio assoluto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Che esagerazione!!

Ibarbo altro giocatore che praticamente sa solo correre. Però se non altro però ha un fisico allucinante! Io per pochi spicci lo prenderei al volo.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Ibarbo non vale il barça però è molto forte, ieri ha giocato una grande partita.


Che esagerazione!!

Ibarbo altro giocatore che praticamente sa solo correre. Però se non altro però ha un fisico allucinante! Io per pochi spicci lo prenderei al volo.

Non è solo corsa, fidati, ha anche un'ottima tecnica.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Un giocatore a 3 gambe fa gola a tutte......le squadre :D.
 
Alto
head>