Iannone-Belen, è finita.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
964
Ormai sembra un trans. Brutta gente comunque lei e la sorella, non è un caso che si lascia con tutti.

Trans no dai :asd: è un gran pezzo di patata. Certo è che sta gente vive di notorietà e farebbe qualsiasi cosa per stare sulla cresta dell'onda...per me tra qualche tempo la vediamo all'isola/GF.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato dal settimanale Chi, è finita definitivamente la storia d'amore tra la showgirl Belen Rodriguez e il motociclista della Suzuki Andrea Iannone. I due hanno attraversato momenti difficili soprattutto nella scorsa estate, e si è giunti alla conclusione che la cosa migliore per entrambi fosse la rottura definitiva del fidanzamento. Altri uomini per Belen? Per il momento si concentrerà esclusivamente sul figlio Santiago, avuto da Stefano de Martino.

cvd pizzicata già nel pomeriggio scosciata altro che concentrarsi sul figlio santiago :muhahah:

Il giornale: Sexy incidente per Belen: durante lo shopping si vedono le mutande

1511369340-1511369240-belen-5.jpg
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,303
questa qui non la posso piu vedere,mi sta proprio sulle balle. ho visto anche la sorella al gf vip,persone talmente arriviste da non avere nemmeno rispetto per se stesse.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bah fossi Iannone non ne farei un dramma: una del genere era soltanto da scopare finché durava la relazione. Stop. Innamorarsi di una gold digger come Belen è una di quelle cose che un ricco non deve mai fare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Trans no dai :asd: è un gran pezzo di patata. Certo è che sta gente vive di notorietà e farebbe qualsiasi cosa per stare sulla cresta dell'onda...per me tra qualche tempo la vediamo all'isola/GF.
Preferisco la Balivo a sto punto, molto più "naturale".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Preferisco la Balivo a sto punto, molto più "naturale".

C'è una forte differenza tra bellezza e sensualità..belen era molto bella, oggi meno..ma ha una carica erotica devastante..nessun uomo sano di sessualità potrebbe resistere più di mezz'ora chiuso in una stanza con lei

La sorella invece è solo la brutta copia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
C'è una forte differenza tra bellezza e sensualità..belen era molto bella, oggi meno..ma ha una carica erotica devastante..nessun uomo sano di sessualità potrebbe resistere più di mezz'ora chiuso in una stanza con lei

La sorella invece è solo la brutta copia

Per mezz'ora spero tu intenda prima di saltarle addosso, perchè poi potrebbe finire tutto in un paio di minuti al massimo :troll:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Ma solo io vedo questa gente VIP come cani in calore che si accoppiano?

Non ho mai capito perchè per loro si parla di coppie, sentimenti, amore e cose così...
 
Alto
head>