Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743

    Ian Thorpe ricoverato per alcolismo e depressione

    Il famoso ex nuotatore australiano Ian Thorpe, uno dei più forti di sempre nella sua specialità (stile libero), è stato ricoverato mercoledì notte presso un ospedale di Sydney, per un abuso di alcool e per una grave forma di depressione, che lo perseguita da alcuni anni.

    Solo pochi giorni fa, Thorpe era apparso sulle tribune degli Australian Open a Melbourne, sorridente e apparentemente sereno.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Ammetto di non essere uno sfegatato del nuoto, ma Ian Thorpe è stato veramente uno dei più grandi. Ho letto anche io la notizia e si aggiungeva come lo stato di depressione risalisse alla mancata partecipazione all'ultima Olimpiade.
    Sull'alcolismo andrei cauto, francamente, con fonti cosi frammentarie, si fa in fretta a crocifiggere una persona, un ex campione ancor di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.