Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233

    I voti della Gazzetta al mercato 2016/17 delle big d'Europa.

    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 settembre 2016, ha assegnato anche i voti al mercato fatto dalle big d'Europa.

    Ecco, di seguito, i voti.

    Qui in basso al secondo post le formazioni ed i dettagli.


    Arsenal 7

    Chelsea 7

    Leicester 7

    Livepool 6,5

    City 7,5

    United 8

    Atletico Madrid 7

    Barcellona 7,5

    Real Madrid 6,5

    Bayern 7

    Borussia Dortmund 7

    Psg 6
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,742
    vista la disponibilità economica mi aspettavo moooooolto di più dal PSG.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

  5. #4
    Junior Member L'avatar di Cenzo
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    227
    Il passivo delle due squadre di Manchester è da paura.

    Comunque Gundogan a 27, Hummels a 35 potevamo prenderli tranquillamente anche noi. Con Musacchio a 25 e Peredes 20 fanno 107 milioni

    Sarebbero bastati solo 107 milioni per avere una squadra decente con cui ripartire...

  6. #5
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,473
    Mah, a me pare che le più abbiano speso a caso.
    7 all'Arsenal, quando hanno speso 80 milioni tra Xhaka e Mustafi, senza contare la conferma di Wenger.
    6 al Psg che non ha sostituito Ibra con un giocatore di pari livello (non per forza doveva essere una punta).
    Anche il Chelsea non mi convince. Hanno preso due difensori, pagandoli a caro prezzo, ma la loro resta una difesa mediocre.
    In generale, soprattutto in Premier, molte hanno dato l'impressione di spendere a caso. Forse il City è stata quella che si è mossa meglio, con investimenti sul presente e sul futuro, e un allenatore che è una garanzia.
    In Spagna invece hanno speso decisamente meno, ma in maniera più oculata...

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  8. #7
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Ecco le mie pagelle personali:
    Inghilterra
    Manchester City voto 9,5: mercato letteralmente sontuoso. Tanti giocatori presi, con un occhio al futuro ed uno al presente e, cosa più importante, tutti perfettamente funzionali al progetto tecnico e tattico dell'allenatore. Il City quest'anno parte ancora dietro alle favorite in Champions (ed è per questo che non do il 10), ma nei prossimi anni potrebbe essere davvero uno squadrone dal potenziale incredibile.
    Manchester United voto 8: mercato mediatico e di grandi botti, fatto palesemente con l'intento di vincere subito e nell'immediato. Pogba e Ibra ne sono le stelle, ma lascia un po' perplessa la difesa: il solo Bailly è un po' pochino e fa sorridere pensare che con tutto il ben di Dio che vi è centrocampo e in attacco troveranno spazio ancora cessi come Jones o Smalling, motivo per il quale è un mercato "soltanto" buono, ma non eccezionale.
    Chelsea voto 7: un discreto e, talvolta, isterico mercato. Nessuna partenza illustre e nessuna rivoluzione, ma arrivano molti giocatori utili alla causa. Miglior colpo Kanté al centrocampo, mentre dietro si poteva prendere qualcosa di meglio di Alonso e David Luiz. "Il ragazzo si è applicato, ma poteva fare di più" direbbe il professore se il Chelsea fosse un alunno.
    Leicester voto 7: poco da dire, mercato dignitoso. Una sola partenza eccellente, gli altri big restano. I giocatori presi sono quelli a cui probabilmente una realtà come questa può ambire. Impossibile ripetersi, molto possibile invece disputare una stagione più che dignitosa.
    Liverpool voto 5: mi spiace per Klopp, ma mi aspettavo decisamente di più. Magari è la mia opinione, ma soltanto Wijnaldum mi sembra un colpo in grado di dare qualcosa a questa squadra. Troppo poco, bocciato.
    Arsenal voto 4: la squadra resta praticamente la stessa dello scorso anno, senza piazzare colpi che possano realmente dare una svolta e far fare un salto di qualità. Inoltre resta ancora Wenger, una vera certezza che per la dodicesima (!!!) stagione di fila i gunners non saranno protagonisti col rischio concreto di non arrivare neanche al piazzamento Champions.

    Spagna
    Barcellona voto 9: ottimo mercato. Il Barça aveva un solo problema: le riserve e il problema è stato risolto. Tutti arrivi di grande qualità che permetteranno all'11 titolare di rifiatare ogni tanto.
    Real Madrid voto 6,5: un curioso mercato, decisamente. Per la squadra dei colpi random strapagati per antonomasia fa effetto non vedere quel tipo di acquisto e forse a centrocampo, unico reparto dove il Real necessitava realmente di un innesto, avrebbe fatto comodo. Si punta su due giovani (Morata e Asensio). La squadra resta forte, ma è da vedere se è rimasta anche la fortuna che ha caratterizzato la scorsa stagione del Madrid.
    Atletico Madrid voto 6: non parte nessun big e questo è positivo, ma dare via Vietto per Gameiro non l'ho veramente capita come operazione. Simeone in panchina è la solita garanzia, ma non posso dare un voto più alto della sufficienza.

    Germania
    Bayern Monaco voto 9,5: Miglior mercato d'Europa. La squadra era già fortissima ed ha aggiunto quei pochi tasselli che servivano per colmare le poche lacune. La cessione di Gotze conta nulla, visto che il giocatore era di fatto inutile alla causa, la scelta di Ancelotti allenatore è straordinaria. Manca il 10 perché oggettivamente un rinforzo sulla trequarti, considerato anche l'infortunio di Coman, poteva fare comodo.
    Borussia Dortmund voto 7: Un bel mercato, seppur non eccezionale. La squadra piazza grandi colpi in attacco riuscendo nell'impresa di rinforzarsi notevolmente in quel reparto, ma la difesa con Bartra e Papasta non fa stare tranquilli e porta la valutazione al discreto.

    Francia
    PSG voto 6: uno strano mercato. La squadra è costruita per adattarsi al proprio allenatore, ma è veramente strano constatare che, nonostante le enormi disponibilità finanziarie, l'unico nome di grido sia stato Krichowiak. Tanti buoni colpi, ma nessuno veramente eccellente. Buona la cessione di David Luiz, giocatore inutile. Male il non acquisto di un vice Cavani.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.