I vostri ricordi più belli, e più brutti, del Milan di Berlusconi

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come da titolo, raccogliamo in questo topic i vostri ricordi per voi più belli, e quelli più brutti, del trentennio milanista di Berlusconi.

Comincio io, il momento che ricordo con più felicità è stata la finale di Manchester contro i gobbi, mentre il ricordo più brutto la vergogna di Marsiglia.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,980
Reaction score
1,138
Momento più brutto il Milan post scudetto che ha raggiunto il suo punto più basso con l'allontanamento di Seedorf e l'annata con Inzaghi condita da squallidi teatrini e bugie infime.

Momento migliore champions 2003
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Almeno nel giorno dell'addio però si potrebbero ricordare solo i momenti belli eh...è un giorno felice oggi
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come da titolo, raccogliamo in questo topic i vostri ricordi per voi più belli, e quelli più brutti, del trentennio milanista di Berlusconi.

Comincio io, il momento che ricordo con più felicità è stata la finale di Manchester contro i gobbi, mentre il ricordo più brutto la vergogna di Marsiglia.

difficile dirne uno solo.... faccio un podio.

Ricordi più belli:
1- vittoria con lo Steaua in finale nel 1989
2- il primo scudetto con Sacchi
3- la finale di Manchester

i più brutti:
1- la finale di Istanbul (si proprio quella partita che non si è mai giocata in realtà)
2- la sconfitta con la Fiorentina in casa ed il sorpasso della Juve di Conte
3- la sconfitta in campionato a S.Siro contro la Juve nel 2005 che ci costò il campionato (poi revocato)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ricordi belli: le notti magiche del Milan ancelottiano

Ricordi brutti: indubbiamente gli ultimi anni, che nonostante siano stati brutti come il biennio 97-98, non davano però alcuna speranza per il futuro. In pratica era una mediocrità perpetua senza speranza di cambiamento
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Il ricordo più bello è senza dubbio il gol di Inzaghi al 94° contro l'Ajax.

Il ricordo più brutto? Tutta l'estate calciopoli fu terribile tra lo spettro serie b, cessione Sheva e telenovela Kaka.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,894
Il ricordo più bello è stato ovviamente l'aver alzato la champions in faccia ai gobbi all'old trafford nel 2003,il più brutto la finale persa col Liverpool e il 6-1 subito in casa nel 97 contro la Rube.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Troppo facile

Più bello l'accoppiata semifinale-finale del 2003

Più brutto Istanbul
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Come da titolo, raccogliamo in questo topic i vostri ricordi per voi più belli, e quelli più brutti, del trentennio milanista di Berlusconi.

Comincio io, il momento che ricordo con più felicità è stata la finale di Manchester contro i gobbi, mentre il ricordo più brutto la vergogna di Marsiglia.

Aspetta che sto per far partire una serie di sondaggi celebrativi sui trentuno anni di Silvio...
Ci metterò anche i momenti più belli e quelli più brutti.
Per me il top rimane la vittoria contro la Steaua, i momenti peggiori sto cercando di rimuoverli. Diciamo che le sconfitte sul campo le ricordo e le ricorderò sempre, dopotutto non fanno male quanto la vergogna di Marsiglia, Aly Cissokho o Pato-Tevez.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come da titolo, raccogliamo in questo topic i vostri ricordi per voi più belli, e quelli più brutti, del trentennio milanista di Berlusconi.

Comincio io, il momento che ricordo con più felicità è stata la finale di Manchester contro i gobbi, mentre il ricordo più brutto la vergogna di Marsiglia.

Bel thread. Per me il più bello fu la vittoria in coppa Intercontinentale contro il Nacional de Medellin. Mi ricordo che restammo svegli io, che all'epoca avevo 10 anni, mia sorella e mio papà a guardare in TV la partita. L'adrenalina della partita, la possibilità di stare sveglio fino a tardi, condividere quel momento con loro e poi il gol di Evani all'ultimo minuto! Quanta emozione! Ricordo poi che soltanto alla fine della partita ci accorgemmo che fuori stava nevicando... quanto tempo!

Il momento più brutto fu probabilmente l'infame finale di Istanbul contro il Liverpool. Ci rimasi malissimo, al gol di Crespo già stavamo brindando e poi il resto è storia, una storia horror. Anche in quel caso condivisi gioie e dolori con mio padre, immagino che sia anche questo particolare a rendere questi due ricordi speciali per me.
 
Alto
head>