I vostri ricordi più belli, e più brutti, del Milan di Berlusconi

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,171
Reaction score
25,906
Il momento migliore : prendere il milan.
Il momento peggiore : non capire come e quando cambiare. O non volere capire?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Momento più bello: la finale di Manchester. Perché contro la Juve.
il 4-0 al Barcellona di Cruijff
la rimonta scudetto di Zaccheroni
vedere i 3 tulipani...
Momento più brutto: calciopoli. Ho superato il trauma di Istanbul, ma quell'estate 2006 mi ha lasciato lo sporco addosso.
Istanbul.
L'addio di Marco Van Basten
La cessione di Sheva
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Di momenti migliori ce ne sono troppi, così a caldo non riesco a fare una classifica. I peggiori invece sono certamente stati Istanbul e la cessione di Sheva, le uniche due volte in vita mia in cui ho pianto dalla tristezza per temi "frivoli", quali possono per l'appunto essere quelli sportivi.
 
K

kolao95

Guest
Il momento più bello per me sicuramente lo scudetto del 2011 perché è stato il primo trofeo che mi sono goduto appieno, mi ricordo che i giorni precedenti allo 0-0 a Roma li passai in gita con la scuola a pensare alla partita decisiva. Altro momento bellissimo sicuramente la Champions del 2007, anche se a 12 anni non realizzi cosa voglia dire vincere un trofeo del genere.

Il momento più brutto sicuramente gli ultimi mesi della stagione di Pippo allenatore, un'agonia infinita.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,983
Reaction score
2,616
Più bello, direi lo scudetto di Zac e la Champions del 2003.
Più brutto, sul campo Istanbul, ma fuori dal campo ce ne sono stati troppi negli ultimi anni, e non ho neanche voglia di rivangarli. Sono stati ben peggiori perchè li ho vissuti come umiliazioni e prese in giro. Mi hanno fatto vergognare di tifare per una squadra rappresentata da quei personaggi.
Ma ora non pensiamoci. Teniamo i ricordi migliori, nella speranza di rivivere emozioni simili.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
I momenti belli son tanti e fare un elenco è difficile, però le CL vinte da underdog contro i gobbi ed il Barça sono speciali. Contro Steaua e Benfica si partiva da favoriti e nel 2007 ero strasicuro che avremmo vendicato Istambul.

Il momento più brutto è stata la cessione di Ibra e Thiago, perché lì è iniziato il declino del Milan Berlusconiano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Almeno nel giorno dell'addio però si potrebbero ricordare solo i momenti belli eh...è un giorno felice oggi

Concordo.

Sinceramente la finale di Manchester in faccia ai gobbi (squadra che odio più di ogni altra al mondo) rimarrà per sempre nel mio cuore.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Il ricordo più bello sicuramente la finale di Manchester del 2003, credo rimarrà un ricordo indelebile della storia del Milan in generale, non solo del periodo berlusconiano.

Il più brutto senza ombra di dubbio la finale di Istanbul, son passati quasi 12 anni, ma io ancora non riesco a togliermela dalla testa
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,667
Reaction score
5,938
Io ricordo sempre il derby vinto per 6-0 contro l'Inter.
Andavo alle medie e quella partita è stata praticamente decisiva per farmi rimanere incollato al Milan fino ad oggi.
 
Alto
head>