Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da sabato Visualizza Messaggio
    Bacca, tutti lo vogliono ma
    nessuno lo piglia.

    Alla fine qualcuno offrirà 15/18 milioni...forse.
    Infatti, quelli vale ad essere ottimisti

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Non considerano molto Bacca in questo momento perchè sono tutti impegnati in aste estenuanti per la pantegana Lukaku o il fenomeno con più errori sottoporta, inclusi lisci, che goals all'Europeo Milik. Quando finiranno per questi forse il colombiano troverà collocazione, ottimisticamente sarà Pescara, in cerca di un vice-Suarez e disposti a spendere metà di quanto incassato proprio da noi per Lapadula.

  4. #43
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,822
    Per ripartire al meglio serve il giusto mix tra giocatori esperti e giovani dal futuro promettente. Proviamo ad analizzare assieme reparto per reparto e ruolo per ruolo la situazione, dando per buono che giocheremo con ogni probabilità con il 4-3-3.
    In porta siamo messi bene, Donnarumma è titolare, un secondo perfetto sarebbe stato Bizzarri ma si sta accasando al Pescara, in ogni caso valuterei profili simili, portieri d'esperienza che aiutino la maturazione di Gigio. Come terzo va benone uno della primavera. Le cessioni di Agazzi e Gabriel buone per far cassa.
    Sugli esterni di difesa non mi aspetto grossi movimenti, Calabria andrà ceduto in prestito a chi può garantirgli un campionato da titolare. A destra la coppia De Sciglio, Abate, a sinistra Antonelli e Vangioni.
    Tasto dolente è sicuramente quello dei difensori centrali. Alex e Mexes sono andati via, Ely al massimo può andare come 5 difensore. Zapata come riserva può andare. Dando per scontata la titolarità di Romagnoli servono 2 acquisti, uno da mettergli vicino ad Alessio e l'altro punterei su un giovane dall'avvenire interessante, possibilmente italiano. I miei acquisti quindi sarebbero profili come Subotic e Benatia da un lato (con sempre il sogno Godin, a parer mio il miglior difensore al mondo con una clausola rescissoria di 40 milioni) e dall'altro un profilo come Goldaniga del Palermo o Caldara, difensore dell'U21 che mi piace molto. Sistemata la difesa bisogna passare al centrocampo.
    Tutto passa dall'esclusione di Montolivo dalla squadra titolare. Da qui non ci si schioda. è una conditio sine qua non per tornare ad alti livelli. Per cui il capitano si accomoderà in panchina, e come lui l'inutile Poli, che sinceramente proverei a cedere, pure a zero, anche perché nel 2017 va a scadenza. José Mauri io lo terrei, ma rischierebbe per un altro anno di vedere poco il campo, quindi se si trova una società per un prestito secco ci si può pensare. Bertolacci con Montella potrebbe rigenerarsi, ecco che lui assieme a Kucka si giocherebbe settimanalmente il terzo posto al fianco di due nuovi acquisti a centrocampo. Sempre ricordandoci che volendo nel ruolo di interno ci si può anche adattare Bonaventura. Come per la difesa, un profilo esperto ed un profilo giovane, io ho una passione per Biglia, secondo me grande giocatore che sposterebbe gli equilibri nel ruolo di regista, e che con una ventina di milioni si può portare a casa. L'altro acquisto può essere individuato in una mezzala tecnica e giovane come Zielinski. Infine darei fiducia a Locatelli aggregandolo stabilmente alla prima squadra.
    Per il ruolo di punta centrale ci sono 4 giocatori, Adriano, Bacca, Lapadula e Matri. Almeno 2 partiranno, se non 3, per un incasso che potrebbe variare dai 18/20 milioni (cessione Adriano-Matri) a una 50ina di milioni (aggiungeteci Bacca). Analizzando bene la situazione senza delle corpose cessioni, soprattutto per questioni numeriche, è difficile aspettarsi grandi colpi in un reparto che sembrerebbe coperto. Dovessero verificarsi queste cessioni allora andrei dritto su un profilo di assoluta esperienza internazionale. Il mio nome preferito è quello di Alexis Sanchez, un giocatore che permetterebbe di giocare in più modi in avanti e che rappresenta un profilo idoneo per me per questo Milan, che non necessita di finalizzatori puri ma di giocatori completi che sappiano dialogare con i compagni.
    Sugli esterni abbiamo al momento 3 giocatori, Honda, Niang, Suso e Bonaventura. Jack dovrebbe rimanere mentre per gli altri 3 probabilmente si ascolteranno delle offerte da cui ricavare dei soldi da investire. Per gli esterni credo che i nomi su cui andare si sprechino, basta avere un po' di immaginazione e coraggio per andare a trattare i Pjaca, gli ElGhazi, i Gabbiadini, i Berardi i Bernardeschi e via discorrendo. Io punterei sul croato e su Gabbiadini che all'occorrenza può occupare anche lo slot di punta centrale. Ma ripeto, se si hanno conoscenze e voglia di mettere su un progetto di nomi ce ne sono a iosa per il ruolo di esterno.

    La mia rosa per il 2016-2017 sarebbe quindi così composta

    Portieri: Donnarumma, 2portiere, 3portiere dalla primavera;
    Difensori: Abate, Antonelli, DeSciglio, Vangioni, Romagnoli, Subotic, Goldaniga, Zapata, Ely;
    Centrocampisti: Biglia, Zielinski, Kucka, Bertolacci, Josè Mauri, Locatelli, Montolivo;
    Attaccanti: Pjaca, Gabbiadini, Bonaventura, Sanchez, Lapadula;

    Un riepilogo tra incassi e spese

    Incassi da cessioni:
    Agazzi – 0
    Gabriel – 4/5 milioni
    Paletta – 2/3 milioni
    Poli – 0
    Niang – 15 milioni
    Bacca – 25 milioni
    Matri – 2/3 milioni
    Adriano - 10 milioni
    Honda – 5 milioni
    Suso – 5 milioni

    Totale: circa 60 milioni a cui ci aggiungiamo i famosi 100 per il mercato, per una cifra finale di 160 milioni.

    Spese per acquisti:
    Subotic – 15/20 milioni
    Goldaniga – 4/5 milioni / Caldara – 2/3 milioni
    Biglia – 20 milioni
    Zielinski – 15 milioni
    Pjaca – 20 milioni
    Gabbiadini – 25 milioni
    Sanchez – 60 milioni

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.