Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,183

    I virus per Iphone e per Smartphone ora arrivano dal caricabatterie

    Tre studenti del Georgia Institute of Technology hanno redatto un documento (al quale seguirà una dimostrazione pratica, a breve) contenente informazioni in merito ad un caricabatterie che sarebbe in grado di infettare gli Smartphone (a partire dall'Iphone e da iOS, considerato il sistema operativo più sicuro) in meno di un minuto. La falla presente in iOS, che permetterebbe la diffusione del virus, sarebbe presenti anche sugli altri S.O. Android et similia. Il caricabatterie infetto è stato sviluppato partendo da una scheda che ospita un minicomputer prodotta da Texas Instruments. L'infezione si trasmette, in modo automatico ed in meno di un minuto, allo smartphone della vittima senza che quest'ultima se ne accorga. Fortunatamente, gli scopritori di questa falla sono degli hacker che operano per la sicurezza informatica.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,113
    mi pare una notizia un pò campata per aria onestamente ...

    muovo le prime critiche :

    1 Infezione di cosa e come ?
    2 Infezione dal carica batt ?? potrebbe essere perchè è connesso direttamente al telefonino ma le porte di ricarica/dati parlo per IOS sono le piu controllate e bloccate in assoluto
    3 Siamo sempre li , su un sistema IOS per far partire un processo ci deve essere una conferma da parte del sistema se non c'è la conferma il processo non parte ( questo vale per IOS e non per Android ) ..
    4 e' una cosa che potrebbe essere in termini molto volubili mi relamente è molto difficile realizzare una cosa del genere

  4. #3
    Member L'avatar di Canonista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,677
    Oh cavolo, allora sono questi virus che mi fanno scadere la roba che ho nel frigorifero...anche lui ha una scheda madre che gestisce potenza, luce e temperature, dovrò formattarlo?

    A parte tutto, mi sa tanto di bufala...
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.