Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Amministratore L'avatar di Admin

I videogiochi più frustranti e difficili della storia

Quali sono stati, secondo voi, i videogiochi (appartenenti a tutte le ere videoludiche) più frustanti e difficili di sempre? Quelli che vi hanno prosciugato le tasche e fatte smadonnare a livelli mai visti:

Per quanto mi riguarda:

Numero 1 in assoluto: Ghosts and Goblins

Non sono mai riuscito a finirlo, e non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia fatto. Un videogioco che definire frustrante è poco.

a seguire, Ninja Gaiden, Mega Man, Virtua Tennis (quello delle sale giochi), Contra
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ancora prima di entrare nel topic ho pensato a Ghosts 'n Goblins.

Ho finito il remake su PSP ma quello originale sul Master System II...impossibile...impossibile.

Bannato
    Di recenti, Demon's Souls e successivi. Ho scaricato il primo su Playstation Store (gratis ovviamente) e dopo tre giorni l'ho cancellato, perchè troppo difficile e in più di 10 anni di carriera come videogiocatore poche volte mi è capitata una cosa simile.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    prima ci mettevi anni a finire un gioco, ora li finisci tranquillamente in massimo 10 giorni...cmq le sfide resistenza di Gran Turismo 4 non l'ho mai finite...quelle del 3 l'ho finite tutte e sono rimasto soddisfatto
    Driver 1 l'ultima missione mi ha fatto smadonnare
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2515
    Ospite
    Completare al 100% i primi Crash Bandicoot, un'agonia.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Completare al 100% i primi Crash Bandicoot, un'agonia.
    vero Crash Bash ci giocavo con mia sorella e non l'abbiamo finito...ci mancavano tipo 3 livelli
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quali sono stati, secondo voi, i videogiochi (appartenenti a tutte le ere videoludiche) più frustanti e difficili di sempre? Quelli che vi hanno prosciugato le tasche e fatte smadonnare a livelli mai visti:

Per quanto mi riguarda:

Numero 1 in assoluto: Ghosts and Goblins

Non sono mai riuscito a finirlo, e non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia fatto. Un videogioco che definire frustrante è poco.

a seguire, Ninja Gaiden, Mega Man, Virtua Tennis (quello delle sale giochi), Contra
    Ghosts and Goblins devastante per la pazienza...penso di essere diventato una persona peggiore per colpa di quel gioco

Bannato
    Ghosts and Goblins sull amiga 500...
    A 8 anni gia ci bestemmiavo sopra...quando morivi dovevi rifarti tutto il livello.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    mi vengono in mente quasi solo giochi per nes.

tipo la famiglia addams, snake rattle roll.

la cosa brutta dei giochi vecchi è che non c'erano punti di salvataggio o simili, e il più delle volte dovevi rifarti il livello da capo o partire da punti prestabiliti.

una gran rottura.

Livestrong
    Ospite
    Dark souls

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.