I videogiochi più frustranti e difficili della storia

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ecco the dolphin per Mega Drive è il più difficile che abbia mai provato.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Resident Evil 3 mi ha distrutto la psiche.

Anche per me. Iniziai a giocarci su una demo e non potevo salvare: la prima parte ormai la sapevo memoria, driblavo gli zombie invece di ucciderli e le parole del poliziotto ferito nel negozio le so ancora oggi a memoria in inglese :asd:

Qualche mese dopo mi misi a giocare col gioco completo e riuscii ad azzerarlo, però all'epoca fu snervante perchè non capivi mai quando arrivava la fine
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Anche per me. Iniziai a giocarci su una demo e non potevo salvare: la prima parte ormai la sapevo memoria, driblavo gli zombie invece di ucciderli e le parole del poliziotto ferito nel negozio le so ancora oggi a memoria in inglese :asd:

Qualche mese dopo mi misi a giocare col gioco completo e riuscii ad azzerarlo, però all'epoca fu snervante perchè non capivi mai quando arrivava la fine

la scena che intendi tu mi sa che è nel 2 però. :D
cmq quando i lickers uscivano di botto dalle finestre mi prendevo sempre dei mezzi infarti. :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La parte più snervante del 3 è la fine con quel cavolo di conto alla rovescia in cui ti tocca pure accoppare Nemesis per l'ultima volta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,715
Quali sono stati, secondo voi, i videogiochi (appartenenti a tutte le ere videoludiche) più frustanti e difficili di sempre? Quelli che vi hanno prosciugato le tasche e fatte smadonnare a livelli mai visti:

Per quanto mi riguarda:

Numero 1 in assoluto: Ghosts and Goblins

Non sono mai riuscito a finirlo, e non ho mai conosciuto nessuno che lo abbia fatto. Un videogioco che definire frustrante è poco.

a seguire, Ninja Gaiden, Mega Man, Virtua Tennis (quello delle sale giochi), Contra

contra non l'ho mai finito.
 
Alto
head>