I videogiochi che vi hanno deluso di più

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Concordo su Assassin's Creed (il primo) però gli altri sono tutt'altra roba, nonostante non sia una saga che mi faccia strappare i capelli (più a mio fratello piace quel genere).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Devil May Cry 2, un gioco di una bruttezza disarmante,non me l'aspettavo perché il primo era un capolavoro del genere
Resident Evil 3, non bruttissimo ma rispetto ai primi 2 sapeva di vecchio
I pes dallo 09 in poi, non servono spiegazioni
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
GTA IV è il tipico gioco che risente del peso di un predecessore illustre (direi fenomenale nel caso di San Andreas), ma tuttosommato non è malaccio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Devil May Cry 2, un gioco di una bruttezza disarmante,non me l'aspettavo perché il primo era un capolavoro del genere
Resident Evil 3, non bruttissimo ma rispetto ai primi 2 sapeva di vecchio
I pes dallo 09 in poi, non servono spiegazioni

Cavolo DMC 2 lo avevo proprio rimosso. Direi che fra quelli della generazione PS2/Xbox/Gamecube vince a mani basse.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
GTA IV è il tipico gioco che risente del peso di un predecessore illustre (direi fenomenale nel caso di San Andreas), ma tuttosommato non è malaccio.

già, anzi due (Vice City per me era più bello e non sono l'unico a pensarlo)

cmq io sono uno che me li fa piacere i giochi, mi sono fatto piacere certi giochi che per la maggior parte delle persone sono inguardabili...però giochi che mi aspettavo di più sono

uno Spyro per PS2 ed è l'unico gioco che non ho voluto finire su PS2
Gran Turismo 5
Driver San Francisco
non in ordine
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Io amo i FF, perlomeno fino al IX capitolo. Il X già s'era intravisto qualche cambiamento che non m'era piaciuto, però tutto sommato andava bene comunque...ma il XIII come dici tu è un colpo al cuore per chiunque ami quella serie fin dagli inizi... ormai di quel gioco non è rimasto più nulla.

Quindi si, la più grande delusione per me rimarrà Final Fantasy XI, XII, XIII e li mi sono ampiamente fermato.

Vogliamo parlare dell'X-2? :fuma:
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
FF XII secondo me è uno spettacolo, nuovo sistema, mondo enorme e sottomissioni a non finire, certo non è come il X (storia un po troppo sullo strappalacrime), o il VIII, o ancora di più il VII.
GT5 una mezza sega.
Fifa dal 12 in poi Pes dal 2008 in poi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Vogliamo parlare dell'X-2? :fuma:

Non l'ho nemmeno giocato quello, avevo troppa paura!

Comunque a marzo esce FFX e FFX-2 in un unico DVD, rimasterizzati in HD per PS3, con aggiunta di trofei etc etc... Io ci sto pensando...

Comunque FF VI, VII, IX sono insuperabili... l'VIII tutto sommato ancora ci può stare anche se secondo me un pelino dietro...

Davvero non capisco perchè hanno voluto stravolgere un tipo di gioco fantastico... capisco che tutto avanza, ma se lo fai avanzare in peggio allora è triste la faccenda!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se parliamo di brand famosi totalmente distrutti non si può non citare Resident Evil.
 
Alto
head>