I videogiochi che hanno segnato la vostra vita

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mafia. È il mio gioco preferito e il primo preso per la PS2. Quante parolacce quando non riuscivo ad eliminare Sergio Morello. Dopo anni ho capito che bisognava soltanto alzare la levetta.
E quante lacrime per il finale...

-GTA Vice City. Il mio gioco ideale. Girare per la città di cui ne sei il padrone, guidando macchine stupende, farsi le peggio gnocche, possedere tutte le aziende di quella città in un posto meraviglioso.

-Spyro 2. Il mio gioco preferito per PS1. Tante, tante emozioni con quei personaggi buffi. Anche gli altri due giochi sono stati stupendi.

-La saga di Crash.

-Driver 2. È stato il primo gioco d'azione che ho avuto.

-Mafia 2. Primo gioco per PS3, voluto fortemente per il successo del primo e non ha tradito le aspettative.

-Saga Uncharted. Gioco d'avventura per eccellenza e il primo dove mi hanno stupito le ragazze nei videogame.

-PES 08. Unico vero gioco di calcio che ho avuto. Basta e avanza per me.

-SmackDown here come's The pain e SmackDown vs Raw. Grandissimi giochi sul wrestling e li partirono i primi smanettamenti sull'aggeggio ahah

-Gran Turismo 3. Come per PES, è stato l'unico gioco di macchine che mi è piaciuto tantissimo.

-Il Padrino. Altro gioco pazzesco per me.

-The Sims fuori tutti. Ammetto che mi piaceva troppo ahah

AC 4. I pirati, il mare, l'avventura...e in più il grande protagonista.

-Saint Row The third. La follia per eccellenza!!! Un gioco che mi aiutò molto in un periodo difficile.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
In ordine sparso: tutta la saga Crash bandicoot, Spyro, GTA, Driver 2, TEKKEN 3, Ratchet and Clank, The sims: Bustin out, Rayman
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Space invaders il primo videogioco da bar a cui abbia giocato,
poi meteor, galactica
Giants: Citizen Kabuto divertentissimo
infine quelli a turni, i miei preferiti:
footbal manager, civilizations,
Heroes mith & Magic di cui attualmente esiste una versione brauser web molto ben fatta.
 
R

Renegade

Guest
Tekken, Spyro, Crash, The Sims, la Saga di GTA, la Saga di AC, la Saga di Mass Effect, Metal Gear, Tomb Raider, MediEvil ecc.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
FIFA 2000. Il primo gioco che ho avuto. Tantissimi ricordi. GTA San Andreas. Penso sia il miglior gioco della saga di GTA e The Last Of Us che penso sia il gioco più bello di sempre con una trama incredibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Metal Gear Solid 1 e Final Fantasy 7 sono quelli che rimarranno sempre nel cuore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sensible soccer , Fifa , Monkey Island e il miglior gioco mai prodotto : Day of Tentacle
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,063
Reaction score
27,303
Tanti, troppi.

I ricordi dell'infanzia, tra sale giochi, Amiga e console di primissima generazione: Mexico 86 (quanti soldi c'ho buttato in sala giochi), Street Fighter, Ghost'n Goblins, Shinobi, Monkey Island, Street Hoop (spettacolo), Windjammers (altro spettacolo), Super Volleyball, Euro (o Best) League, Golden Axe, Sim City, Double Dragon, Altered Beast, Final Fight, Super Sidekicks, Soccer Brawl, Wrestlefest, I primi Mortal Kombat, e tantissimi altri
 
Alto
head>