Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 107

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    698
    Street Fighter 2. In sala giochi a "spiare" i pro per vedere come si faceva lo Shoryuken.

    Qualcuno ha citato World Cup per NES, cosa mi è tornato in mente, i "supercolpi".

    Alex Kidd in Miracle World, giocare a forbice carta sasso .

    Picchiaduro a scorrimento: Double Dragon, Final Fight, Cadillacs and Dinosaurs.

    Parodius e Sexy Parodius, ci gioco ancora di tanto in tanto.

    Mario Kart per SNES, Super Mario 64, il re dei platform.

    FIFA 95 per Mega Drive e le esultanze a "chiamata"

    Poi tra i più recenti GTA San Andreas e Vice City (colonna sonora mitica), Civilization V (più di 200 ore di gioco), Dragon Age: Origins.

    Me ne dimentico di sicuro altri mille, del resto l'età è quello che è

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    Golden Axe su Sega Master System

    Fifa international soccer su Mega Drive

    Iss Pro 1 su PlayStation one

    Resident Evil, tutti belli ma il primo rimane indimenticabile

    Metal Gear Solid, semplicemente stupendo

    Final fantasy 7, il secondo miglior gdr di sempre, belli anche 8 e 9 ma inferiori al 7

    Il mio gioco preferito in assoluto: Xenogears
    Chi ci ha giocato sa di cosa parlo, un gioco che è ben più di un gioco, è una continua emozione
    con una trama e una caratterizzazione dei personaggi inarrivabile.
    Non è mai uscito in Europa, quindi è poco conosciuto, ma questo gioco fa sembrare una storiella perfino la grandissima trama di FF7

  4. #23
    Sicuramente i grandi classici della PSOne, a partire dai vari Crash, Medievil e Spyro. Poi per anni e anni ho giocato solamente a giochi calcistici (veri e proprio o manageriali), mentre da circa 2 anni ho capito che il mondo videoludico è molto molto di più.

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ratchet and Clank
    il terzo capitolo

  6. #25
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    il terzo capitolo
    Esatto, uno spettacolo. Anche il primo capitolo mi era piaciuto molto

  7. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Esatto, uno spettacolo. Anche il primo capitolo mi era piaciuto molto
    purtroppo non l'ho giocato, ma dal 3 in avanti tutti

  8. #27
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Crash Bandicoot il primo videogioco a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita. Il 3 in particolare penso di averlo giocato e finito non meno di cinquanta volte. Le reliquie di platino sono sempre state la sfida che non sono mai riuscito a completare del tutto.

    Kingdom Hearts per uno che è cresciuto con i classici Disney è stato amore a prima vista. Peccato che per ogni capitoli ci vogliano ere geologiche

    Ratchet e Clank conobbi questo titolo quando prestai ad un mio amico Crash Bandicoot, lui in cambio mi diede il primo capitolo. Non vi nascondo il mio scetticismo perché la copertina e la trama (raccontatami dal mio amico) non mi esaltavano, ma una volta messo il gioco nella PS2...non glielo volevo più restituire
    Il primo capitolo lo reputo ancora il migliore, seguito a ruota dal terzo e dai due per PS3, ma in generale è una saga che non mi ha MAI deluso.

    Resident Evil 3 il primo gioco horror a cui abbia mai giocato...non proprio il migliore per cominciare considerato l'impatto che il Nemesis ebbe sul bimbo di circa 8 anni che ero

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time lo vidi per la prima volta da un mio cugino che aveva il Nintendo 64, con il quale passai un bordello di tempo anche davanti a Pokemon Stadium. Penso che sia il gioco che ho acquistato in più versioni visto che lo possiedo per Gamecube, 3DS e virtual console.

    Pokemon Oro il gioco che mi ha introdotto nella più conosciuta droga videoludica del mondo ricordo benissimo la scelta del primo pokemon e l'emozione che provai a prendere Totodile (all'epoca il mio preferito), le sfide e gli scambi col cavetto com gli amici, le riviste comprate per scoprire trucchi e suggerimenti (internet non aveva la disponibilità di ora). Momenti magici ancora nella mia testa.

    Ninja Gaiden (Xbox) un titolo poco apprezzato in generale per la sua folle difficoltà, ma proprio per questo amato alla follia dal sottoscritto. Penso sia l'unico gioco per le console Microsoft che ho amato davvero.

    The Last of Us il gioco che ho atteso per una generazione intera e quello che mi ha emozionato di più nella scorsa generazione. Epico ed indimenticabile.

    Catherine in pochi conoscono questo titolo perché il gameplay effettivamente non è per tutti, ma per la prima volta in vita mia vi dirò: giocatelo SOLO per la trama e "sopportate" il gameplay. Non troverete mai nessun gioco capace di trattare questo tipo di tema con la maturità con cui lo fa questo titolo: l'amore.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  9. #28
    Dimenticavo, Legend Of Dragoon.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    potrebbe essere Double Dragon
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere anche final fight



    ho notato che nessuno ha citato Street fighter II benché sia uno dei giochi più famosi di sempre..
    No nessuno dei due, ricordo che si poteva giocare anche da soli e ovviamente in coppia, la visuale era da dietro ma il percorso e la mappa ti facevano andare solo in una direzione; ricordo una missione nel parco e si potevano recuperare le mazze, i coltelli e quant'altro da terra...


    Comunque aggiungo Superbike 2001, era uno spasso giocare in multi e fare degli incidenti clamorosi da rivedere al replay(e per l'epoca era il top)
    Rollcage, gioco di macchine velocissime che sicuramente qualcuno conoscerà.
    Stronghold
    Super Mario per N64, pensare che un'estate non sono andato in vacanza per giocarci e quando trovai una stellina introvabile chiamai mio fratello per dirglielo.
    007 per N64, ho ancora la fissa per la golden gun che si trovava in una mappa.
    Un giochino per Game boy dove il protagonista era Mansell (o una cosa simile) e sempre per game boy un giochino dove si usava un carrarmato ma non ricordo il nome, ah ovviamente il più clamoroso fu Zelda, il migliore per distacco e pensare che ci giocavo/amo in francese.

  11. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    In assoluto: Zelda The Ocarina of Time: Devo anche spiegare il motivo? Avevo (ed ho ancora) il Nintendo 64 quando ero piccolo, non sapevo mezza parola d'inglese ma son riuscito lo stesso a finirlo una marea di volte. Dizionario Inlgese/Italiano e via a tradurre ogni dialogo. Stupendo, inarrivabile, unico! Ci gioco ancora adesso con l'emulatore sul pc!

    Supermario 64: Epico. Lo conoscono pure i sassi.

    007 Goldeneye: Il mio primo sparatutto. Quel gioco era EPICO in ogni suo aspetto.

    Resident Evil 2: Non avevo la Playstation, ma la portava a casa mia un amico di mio fratello. La portava da me perchè a casa sua non si poteva giocare, la madre scassava. Tralasciando il fatto che sia un gioco incredibile, ho dei ricordi stupendi legati a quel periodo. Ci ritrovavamo tutti a casa mia a giocare..Io i miei fratelli e gli amici. Passavamo interi pomeriggi a giocare ed era veramente fantastico. Belli i tempi in cui non si aveva nessuna preoccupazione e la vita era solamente divertirsi senza pensare ad altro.

    Gears of war (trilogia): Per me lo sparatutto più bello della storia dei videogame. L'ho adorato un sacco e l'ho finito mille volte.

    The Last of Us: Non credo esista un'altro gioco cosi simile alla realtà dal punto di vista narrativo e comportamentale. Quel gioco è un capolavoro anche sotto tutti gli altri aspetti. Capolavoro.

    Commandos: Per me il miglior gioco strategico della storia. Difficile, difficilissimo, ma non impossibile. Complesso, ma non troppo. Era perfetto quel gioco. Poi va bè, c'era il Berretto verde

    Sim City 3000: Gran gioco! Ci sfidavamo sempre io e i miei fratelli nel fare la città migliore.... Ogni tanto ci gioco ancora!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.