I vegani provano a picchiare Cruciani de La Zanzara. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Sarò anche io da prendere a randellate a priori...

Non mi risulta che tu ogni volta che apri bocca lo fai per provocare sparando scemate su tutto..Cruciani ogni giorno in qualche modo scorreggia delle scemenze e lo fa sempre solo per provocare (perché sa bene che la polemica vende)...uno sgarbi scarso mi verrebbe da dire se non fosse che almeno sgarbi una cultura reale ce l'ha (anche se la usa male)...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non mi risulta che tu ogni volta che apri bocca lo fai per provocare sparando scemate su tutto..Cruciani ogni giorno in qualche modo scorreggia delle scemenze e lo fa sempre solo per provocare (perché sa bene che la polemica vende)...uno sgarbi scarso mi verrebbe da dire se non fosse che almeno sgarbi una cultura reale ce l'ha (anche se la usa male)...

Ma tu volevi dissociarti da questi che hanno aggredito Cruciani, invece alla fine sei d'accordo.
Cruciani è diventato un provocatore suo malgrado, o automaticamente, perchè in questo mondo, nei mass media, basta essere sè stessi e con un'intelligenza nella norma per suscitare reazioni scomposte. In questo caso lo scendere con un salame non è per niente offensivo, forse potevano esserlo dei gavettoni al sangue.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ma tu volevi dissociarti da questi che hanno aggredito Cruciani, invece alla fine sei d'accordo.
Cruciani è diventato un provocatore suo malgrado, o automaticamente, perchè in questo mondo, nei mass media, basta essere sè stessi e con un'intelligenza nella norma per suscitare reazioni scomposte. In questo caso lo scendere con un salame non è per niente offensivo, forse potevano esserlo dei gavettoni al sangue.

Cruciani è diventato un provocatore per fare ascolti..è come la D'urso che cerca la polemica o la lacrima perché sa che al di fuori di quello non ha argomenti..lui sa che se non fa polemica della sua opinione di nullologo non fregherebbe a nessuno..del resto se non sbaglio si accompagnava pure con la Parietti, un'altra che da qualche anno scalda le poltrone in tv facendo finta di essere una pseudointellettuale esperta di politica e società....

Se brandire in quel modo un salame non è una provocazione non so proprio cosa lo sia..poteva scendere senza nulla in mano e andare a discutere "civilmente"..ma figuriamoci..molto meglio mostrare un salame da dietro il vetro con la sicurezza a pararti il sedere...

La prima riga che scrivi non la capisco..io ritengo che se uno va in giro a predicare una cultura che ritiene pacifica non lo fa con la violenza...e non criminalizzo chi non la pensa come me, anche se sicuramente chissà Cruciani come avrà etichettato i vegani (al che forse stavano rispondendo ad un'offesa...)..
Ma sul fatto che gente così andrebbe randellata di principio non me lo rimangio perché è facile fare il provocatore nascosto dietro ad un microfono radio..se avesse gli attributi andrebbe a dirle in faccia le cose, ma col piffero che lo fa sennò le avrebbe già prese..quindi a parer mio se semini vento poi è giusto tu raccolga tempesta...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Vegani=violenti per una ragazzina di 20 anni che l'ha rincorso, dopo che questo ha ripetutamente provocato per giorni e infine è sceso con un salame (cosa che trovo anche divertente a dir la verità)? Dai su, non esageriamo ora...

Sulla questione sterminio ebrei=animali, vorrei capire da chi vi trova tutte queste differenze, quanto valutate la vita di un animale rispetto a quella di un uomo. E' solo una curiosità.
La vita di un uomo vale mille, 1 milione, 1 miliardo, infinite vite di più rispetto a quella di un altro essere vivente? Beati voi che avete la risposta...Poi spiegatemi in base a quale criterio di valutazione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Vegani=violenti per una ragazzina di 20 anni che l'ha rincorso, dopo che questo ha ripetutamente provocato per giorni e infine è sceso con un salame (cosa che trovo anche divertente a dir la verità)? Dai su, non esageriamo ora...

Sulla questione sterminio ebrei=animali, vorrei capire da chi vi trova tutte queste differenze, quanto valutate la vita di un animale rispetto a quella di un uomo. E' solo una curiosità.
La vita di un uomo vale mille, 1 milione, 1 miliardo, infinite vite di più rispetto a quella di un altro essere vivente? Beati voi che avete la risposta...Poi spiegatemi in base a quale criterio di valutazione.


.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
In linea puramente teorica stimo e apprezzo chi fa una scelta di vita tanto drastica come quella del veganesimo, soprattutto coloro che lo fanno per ragioni etiche e non tanto per (presunti?) benefici a livello di salute. Pero' cribbio, una scelta del genere dovrebbe scaturire da una acquisita consapevolezza e dovrebbe presupporre una certa "posatezza", come si puo' riversare tanta rabbia nei confronti di chi non e' allineato sulla stessa posizione? Al di la' di tutto credo e spero che il mondo intero tra un paio di secoli potrà dirsi integralmente vegano, non vedo alcuna ragione lontanamente accettabile per cui possa essere legittimata la sevizia e la tortura (perche' di questo si tratta, né piu'né meno, se non altro nel 90% dei casi) nei confronti degli animali. Personalmente non trovo affatto fuori luogo l'accostamento tra lager nazisti e certi allevamenti-mattatoi, rende pienamente l'idea. E sostengo questo dall'alto della mia infinita ipocrisia, infatti un filetto di maiale ben cotto, abbondantemente salato e con un filo d'olio d'oliva al peperoncino e' quanto di piu' delizioso abbia avuto modo di ingurgitare :ph34r:. Nonostante io stesso non vi aderisca trovo molto saggio e vero questo aforisma di Gandhi: "la grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>