I vaccini ai militari provocano il cancro. Riconosciuto il nesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dopo anni di polemiche e di battaglie giudiziarie, è stato riconosciuto per la prima volta il nesso tra i vaccini somministrati ai militari e lo sviluppo del cancro. Nella giornata di ieri, una sentenza emessa dal tribunale di Ferrara ha condannato il Ministero della Salute a pagare la somma di 150mila euro alla famiglia di Francesco Finessi un militare deceduto nel 2002 a causa di un cancro causato, sempre secondo quanto stabilito dalla sentenza, dai troppi vaccini ai quali fu sottoposto.

Purtroppo non si tratta dell'unico caso. Sono tantissimi i ragazzi (militari) deceduti a causa di queste vaccinazioni.

Potete leggere di più sull'argomento qui: --) mednat.org/vaccini/vaccini_permilitari.htm
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh un mio coetaneo ha fatto il servizio militare tanti anni fa, gli hanno fatto i classici vaccini per i quali è stato malissimo per qualche giorno, dopodichè non si è mai più preso nemmeno un banale raffreddore. E sono passati 5-6 annetti ormai... potete immaginare cosa ti buttano dentro. Una volta mi ha raccontato che durante un diluvio autunnale è rimasto ore ed ore sotto la pioggia in un esercitazione, senza impermeabile, completamente lavato, pensava di prendere la broncopolmonite...beh manco un raffreddore!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Scusatemi ma non mi fido affatto di una fonte che si autodenomina "piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali". Tra l'altro la prima pagina è piena a mio avviso di neurodeliri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Scusatemi ma non mi fido affatto di una fonte che si autodenomina "piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali". Tra l'altro la prima pagina è piena a mio avviso di neurodeliri

Ma cosa c'entra? Quello è un plus.

Se hai letto tutto il primo post...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma cosa c'entra? Quello è un plus.

Se hai letto tutto il primo post...

Ho letto, e spero che sia solamente un caso particolare altrimenti sarebbe uno scandalo di dimensioni abnormi.

Non sono semplicemente d'accordo con la citata fonte di approfondimento, in quanto la ritengo assolutamente inaffidabile.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Se il nesso viene "dimostrato" da un tribunale o da una magistratura non vuol dire proprio nulla. Qualche tempo fa un giudice fenomeno ha sentenziato anche la relazione tra vaccini e autismo.
Peccato che tra tutti gli studi fatti non ne esista nemmeno una che dimostri questa relazione, e l'unico studio che affermava una relazione si è rivelato un falso.
In materia scientifica dovrebbero essere gli scienziati del settore ad affermare certe cose, non di certo un giudice.

Sui siti di medicina alternativa poi non mi pronuncio nemmeno, sono una fonte inesauribile di bufale e di vaccate.
Ad una persona intelligente basta aprire la home di un sito come Mednat per farsi 2 risate e finisce lì.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Ma non è che il giudice in questo genere di casi si siede e decide con la propria testa, bensì fonda la propria decisione sulla perizia di un Consulente tecnico appositamente nominato ed in possesso delle necessarie specificità. Quanto alla scienza ufficiale vorrei ricordare che il Ministero della Sanità ha speso milioni per finanziare studi che negano il nesso causale tra i rifiuti e i tumori in Campania, mentre per l'Ilva di Taranto abbiamo dovuto aspettare fino all'altro ieri affinché si dicesse che la qualità dell'aria è mortifera, per cui se aspettiamo loro stiamo freschi.... La vicenda oggetto del topic mi pare meritevole di assoluta attenzione anche solo per l'elevata incidenza di certe malattie tra i militari e può essere analizzata lucidamente senza necessità di contrapposizioni di concetto tra complottisti e anticomplottisti. Personalmente non credo sia così salutare iniettare in vena a dei ragazzi 20 vaccini alla volta, ma è una mia considerazione puramente intuitiva.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Ma non è che il giudice in questo genere di casi si siede e decide con la propria testa, bensì fonda la propria decisione sulla perizia di un Consulente tecnico appositamente nominato ed in possesso delle necessarie specificità.

In molti casi in passato ciò non è avvenuto, quindi non mi stupirei se fosse ancora così. Molte volte i tribunali hanno condannato in palese contraddizione con le evidenze scientifiche.
 
Alto
head>