Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Amministratore L'avatar di Admin

I vaccini ai militari provocano il cancro. Riconosciuto il nesso.

Dopo anni di polemiche e di battaglie giudiziarie, è stato riconosciuto per la prima volta il nesso tra i vaccini somministrati ai militari e lo sviluppo del cancro. Nella giornata di ieri, una sentenza emessa dal tribunale di Ferrara ha condannato il Ministero della Salute a pagare la somma di 150mila euro alla famiglia di Francesco Finessi un militare deceduto nel 2002 a causa di un cancro causato, sempre secondo quanto stabilito dalla sentenza, dai troppi vaccini ai quali fu sottoposto.

Purtroppo non si tratta dell'unico caso. Sono tantissimi i ragazzi (militari) deceduti a causa di queste vaccinazioni.

Potete leggere di più sull'argomento qui: --) mednat.org/vaccini/vaccini_permilitari.htm
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che scandalo!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh un mio coetaneo ha fatto il servizio militare tanti anni fa, gli hanno fatto i classici vaccini per i quali è stato malissimo per qualche giorno, dopodichè non si è mai più preso nemmeno un banale raffreddore. E sono passati 5-6 annetti ormai... potete immaginare cosa ti buttano dentro. Una volta mi ha raccontato che durante un diluvio autunnale è rimasto ore ed ore sotto la pioggia in un esercitazione, senza impermeabile, completamente lavato, pensava di prendere la broncopolmonite...beh manco un raffreddore!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Scusatemi ma non mi fido affatto di una fonte che si autodenomina "piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali". Tra l'altro la prima pagina è piena a mio avviso di neurodeliri
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Scusatemi ma non mi fido affatto di una fonte che si autodenomina "piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali". Tra l'altro la prima pagina è piena a mio avviso di neurodeliri
    Ma cosa c'entra? Quello è un plus.

Se hai letto tutto il primo post...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra? Quello è un plus.

Se hai letto tutto il primo post...
    Ho letto, e spero che sia solamente un caso particolare altrimenti sarebbe uno scandalo di dimensioni abnormi.

Non sono semplicemente d'accordo con la citata fonte di approfondimento, in quanto la ritengo assolutamente inaffidabile.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Albijol
    Lasciamo perdere il sito mednat per favore
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member L'avatar di Liuk
    Se il nesso viene "dimostrato" da un tribunale o da una magistratura non vuol dire proprio nulla. Qualche tempo fa un giudice fenomeno ha sentenziato anche la relazione tra vaccini e autismo.
    Peccato che tra tutti gli studi fatti non ne esista nemmeno una che dimostri questa relazione, e l'unico studio che affermava una relazione si è rivelato un falso.
    In materia scientifica dovrebbero essere gli scienziati del settore ad affermare certe cose, non di certo un giudice.

Sui siti di medicina alternativa poi non mi pronuncio nemmeno, sono una fonte inesauribile di bufale e di vaccate.
    Ad una persona intelligente basta aprire la home di un sito come Mednat per farsi 2 risate e finisce lì.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Ma non è che il giudice in questo genere di casi si siede e decide con la propria testa, bensì fonda la propria decisione sulla perizia di un Consulente tecnico appositamente nominato ed in possesso delle necessarie specificità. Quanto alla scienza ufficiale vorrei ricordare che il Ministero della Sanità ha speso milioni per finanziare studi che negano il nesso causale tra i rifiuti e i tumori in Campania, mentre per l'Ilva di Taranto abbiamo dovuto aspettare fino all'altro ieri affinché si dicesse che la qualità dell'aria è mortifera, per cui se aspettiamo loro stiamo freschi.... La vicenda oggetto del topic mi pare meritevole di assoluta attenzione anche solo per l'elevata incidenza di certe malattie tra i militari e può essere analizzata lucidamente senza necessità di contrapposizioni di concetto tra complottisti e anticomplottisti. Personalmente non credo sia così salutare iniettare in vena a dei ragazzi 20 vaccini alla volta, ma è una mia considerazione puramente intuitiva.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Ma non è che il giudice in questo genere di casi si siede e decide con la propria testa, bensì fonda la propria decisione sulla perizia di un Consulente tecnico appositamente nominato ed in possesso delle necessarie specificità.
    In molti casi in passato ciò non è avvenuto, quindi non mi stupirei se fosse ancora così. Molte volte i tribunali hanno condannato in palese contraddizione con le evidenze scientifiche.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.