Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    In molti casi in passato ciò non è avvenuto, quindi non mi stupirei se fosse ancora così. Molte volte i tribunali hanno condannato in palese contraddizione con le evidenze scientifiche.
    Tra i Magistrati abbondano le teste di cavolo, su questo non posso darti torto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Se il nesso viene "dimostrato" da un tribunale o da una magistratura non vuol dire proprio nulla. Qualche tempo fa un giudice fenomeno ha sentenziato anche la relazione tra vaccini e autismo.
    Peccato che tra tutti gli studi fatti non ne esista nemmeno una che dimostri questa relazione, e l'unico studio che affermava una relazione si è rivelato un falso.
    In materia scientifica dovrebbero essere gli scienziati del settore ad affermare certe cose, non di certo un giudice.
    Bravissimo. Quoto tutto. Il caso Stamina è solo l'ultimo esempio di una lunga serie.
    Non è questione di essere giudici capaci o incapaci, è questione che se non sanno non possono decidere. Così come gli scienziati non vanno a decidere su questioni legali.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  4. #13
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Ma non è che il giudice in questo genere di casi si siede e decide con la propria testa, bensì fonda la propria decisione sulla perizia di un Consulente tecnico appositamente nominato ed in possesso delle necessarie specificità. Quanto alla scienza ufficiale vorrei ricordare che il Ministero della Sanità ha speso milioni per finanziare studi che negano il nesso causale tra i rifiuti e i tumori in Campania, mentre per l'Ilva di Taranto abbiamo dovuto aspettare fino all'altro ieri affinché si dicesse che la qualità dell'aria è mortifera, per cui se aspettiamo loro stiamo freschi.... La vicenda oggetto del topic mi pare meritevole di assoluta attenzione anche solo per l'elevata incidenza di certe malattie tra i militari e può essere analizzata lucidamente senza necessità di contrapposizioni di concetto tra complottisti e anticomplottisti. Personalmente non credo sia così salutare iniettare in vena a dei ragazzi 20 vaccini alla volta, ma è una mia considerazione puramente intuitiva.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Bravissimo. Quoto tutto. Il caso Stamina è solo l'ultimo esempio di una lunga serie.
    Non è questione di essere giudici capaci o incapaci, è questione che se non sanno non possono decidere. Così come gli scienziati non vanno a decidere su questioni legali.
    Posto che allorché un giudice viene investito di una questione ha l'OBBLIGO di giudicare, non potendo declinare la giurisdizione, seguendo il tuo astruso ragionamento il 95% delle cause non dovrebbero essere decise, ivi compresi i mini-tamponamenti stradali da 500 euro di danni. Ripeto, esiste la figura del CTU apposta. Poi è superfluo precisare che non sempre la decisione di un giudice è di per sé corretta, ma questo è diverso dal dire che i giudici dovrebbero astenersi dal giudicare o che debbano essere sollevati per legge da ogni attribuzione che esuli dall'aspetto squisitamente giuridico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.