I Tre Tulipani Olandesi;

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Ruud Gullit, Marco Van Basten e Frank Rijkaard. Tre nomi, tre leggende rossonere che hanno scritto pagine importanti della nostra storia! Tra i 3 tulipani, quale avete amato, stimato maggiormente? E quale invece vi ha lasciato un ricordo meno " intenso " ? Se riuscite a trovare una risposta sarei curioso di sentirla..

A voi la parola ;)
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Tre mostri sovrumani, impossibile stilare una classifica, anche se Marco nell'immaginario collettivo è sempre stato (giustamente) considerato una sorta di dio inarrivabile. Io comunque ho provato sempre un affetto speciale per Frankie
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Ruud Gullit :ave:, fu lui a farmi inamorare di Milan, ricordo che apena trovata la pasione per il calcio dovevo scegliere tra lui e milan e maradona e napoli ,ho scelto bene :D ; e fino ad oggi ( ho 40 anni) unico a avere un poster nella mia instanzia.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ero troppo piccolo per guardare le loro gesta, ma ricordo solo che quando ero piccolo volevo la capigliatura alla Gullit...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Ruud Gullit :ave:, fu lui a farmi inamorare di Milan, ricordo che apena trovata la pasione per il calcio dovevo scegliere tra lui e milan e maradona e napoli ,ho scelto bene :D ; e fino ad oggi ( ho 40 anni) unico a avere un poster nella mia instanzia.

vuoi parlarne?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Hai detto bene tu, tre leggende. Io purtroppo ho seguito le loro gesta per lo più dopo perchè ero piccolo all'epoca, ma sono riuscito a guardare un bel pò di partite grazie alle VHS di mio padre :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,691
Ricordi belli di tutti e 3, ma Van Basten era di un'altra categoria, la più forte punta che abbia mai visto giocare, uno dei più grandi in assoluto nonostante un luminare di chirurgia ortopedica lo abbia letteralmente massacrato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Gullit. Lui mi ha spinto a tifare Milan. Se io tifo Milan lo devo a Gullit e mio zio.

Certo se devo pensare a chi era più forte dico indubbiamente Marco, talento pazzesco.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sono il motivo per cui tifo Milan e seguo il calcio.

MVB è inarrivabile per me.
 
Alto
head>