I tre colpi per convincere Ancelotti a tornare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
kondogbia, gundogan e un attaccante forte. Questo deve essere il mercato
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
COMUNQUE ripeto il mio pensiero :

se devo prendere un attaccante e non posso prendere Ibra ( che da solo cambierebbe la faccia a tutta la rosa .. basti pensare a Nocerino e sbirulinho che sembravano forti ) prendo tutta la vita Jackson Martinez che è forte e SICURO non è un destro o Matrire

Assolutamente d'accordo, io ho messo Ibra perché costerebbe meno di J. Martinez e staremmo dentro i fatidici 120 mln
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Si vogliono spendere 120 milioni? Si comprino questi giocatori, si torna a lottare per lo scudetto da subito e ci si mette a posto la squadra per 10 anni.. Poi con le entrate che si faranno si comprerà una punta per rimpiazzare ibra che inizierà a diventare vecchio.. Continuo però a credere che 120 milioni siano veramente troppi, e la paura dei parametri zero è sempre li dietro l'angolo

Darmian 5 milioni più cerci
T. Silva 20 milioni
Gundogan 25 milioni
Clasie 10 milioni
Kondogbia 10 milioni più menez
Isco 45 milioni
Ibra 10 milioni

-------------Diego Lopez------------------
Darmian----T. Silva-----Rami-----Antonelli
--Kondogbia---Gundogan-- Bonventura
-------------------Isco---------------------
--------------Ibra------Elshaa------------

anche migliore della mia! ma dubito ci vendano T. Silva per 20 mln e Isco (a qualsiasi cifra)...o meglio, MAGARI!!!
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io in difesa prenderei benatia, proprio oggi leggevo che l'inter lo voleva e il bayern chiede circa 22 milioni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Si vogliono spendere 120 milioni? Si comprino questi giocatori, si torna a lottare per lo scudetto da subito e ci si mette a posto la squadra per 10 anni.. Poi con le entrate che si faranno si comprerà una punta per rimpiazzare ibra che inizierà a diventare vecchio.. Continuo però a credere che 120 milioni siano veramente troppi, e la paura dei parametri zero è sempre li dietro l'angolo

Darmian 5 milioni più cerci
T. Silva 20 milioni
Gundogan 25 milioni
Clasie 10 milioni
Kondogbia 10 milioni più menez
Isco 45 milioni
Ibra 10 milioni

-------------Diego Lopez------------------
Darmian----T. Silva-----Rami-----Antonelli
--Kondogbia---Gundogan-- Bonventura
-------------------Isco---------------------
--------------Ibra------Elshaa------------

Temo che Kondogbia sia impossibile da prendere con meno di 27 milioni (il Monaco l'ha pagato 20), e Thiago Silva ad andare bene lo si prende a 30.


Una cosa comunque è certa: con Ancelotti non arriva Valdifiori, perlomeno non come titolare :asd:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Si vogliono spendere 120 milioni? Si comprino questi giocatori, si torna a lottare per lo scudetto da subito e ci si mette a posto la squadra per 10 anni.. Poi con le entrate che si faranno si comprerà una punta per rimpiazzare ibra che inizierà a diventare vecchio.. Continuo però a credere che 120 milioni siano veramente troppi, e la paura dei parametri zero è sempre li dietro l'angolo

Darmian 5 milioni più cerci
T. Silva 20 milioni
Gundogan 25 milioni
Clasie 10 milioni
Kondogbia 10 milioni più menez
Isco 45 milioni
Ibra 10 milioni

-------------Diego Lopez------------------
Darmian----T. Silva-----Rami-----Antonelli
--Kondogbia---Gundogan-- Bonventura
-------------------Isco---------------------
--------------Ibra------Elshaa------------

non stiamo a fm.per quei giocatori altro che 120 mln ci vogliono sui 200 a star bassi per non parlare degli ingaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>