Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    L'unico nome decente è Gundogan (sempre SE sta bene...). Quest'anno se vogliono fare le cose per bene devono investire pesantemente e ciò si può fare solo se il nano si fa da parte. La presenza del nano non si concilia con la nostra rinascita.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Adesso ho capito come mai Ancelotti non viene..

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Bisogna prendere Kondogbia
    Bravo diavolo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito come mai Ancelotti non viene..
    .

A questo punto facciamo prima a rinnovare a Pazzini, schierandolo con Matri e con il ritorno del nuovo acquisto capitano Montolivo siamo a posto cosi.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 Maggio, si concentra ancora sulla trattativa per il ritorno di Ancelotti al Milan. E svela il piano, e gli acquisti, del Milan per convincere definitivamente il tecnico a tornare a Milanello.

Il Milan strappa mezzo sì a Carletto. Ora l'allenatore va in Canada, Mercoledì la risposta definitiva. Bacca, Gundogan, Mandzukic: lo shopping per convincerlo.

Nelle prossime ore tutti i dettagli
    La "Bacca" spagnola potrebbe risultare indigesta, oltre che costosa. Il Manzo invece lo gradirei ma solo con un centrocampo che preveda 3 colpi alla Gundogan.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Mah,ci servono almeno due centrocampisti titolari FORTI e una punta da 25-30 gol a stagione.Sto Bacca nn lo conosco e il Manzo proprio nn mi piace,mi sembra un paracarro alla Gomez.A me viene in mente solo Zlatan,che xo' e' mio coscritto.Boh.

Senior Member
    Berlusconi ha pronti da investire 120 milioni di euro per la prossima campagna acquisti per rilanciare il Milan. Galliani per lo scorso calciomercato estivo chiese molti pareri ad Ancelotti, che lo aiutò con Alex, Menez e Diego Lopez. Non si sa se tutti e tre saranno confermati, ma questo potrebbe essere lo "zoccolo duro" della squadra, giocatori cioè che Ancelotti già conosce.
    Per quanto riguarda i nuovi innesti, Zlatan Ibrahimovic piace sempre. Ma forse i rossoneri preferiscono andare su qualcuno meno "stagionato": Mandzukic, il croato è in partenza dal Siviglia. In alternativa, al Milan piace molto anche Jackson Martinez, il quale però fa gola al Valencia. Un'ulteriore alternativa sarebbe quindi Bacca, attaccante che ha conquistato qualche giorno fa l'Europa League col Siviglia, anche grazie ai suoi gol.
    Il Milan ha ovviamente bisogno anche di rifondare il centrocampo, e i nomi sono due: Gundogan e Mario Suarez.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha pronti da investire 120 milioni di euro per la prossima campagna acquisti per rilanciare il Milan. Galliani per lo scorso calciomercato estivo chiese molti pareri ad Ancelotti, che lo aiutò con Alex, Menez e Diego Lopez. Non si sa se tutti e tre saranno confermati, ma questo potrebbe essere lo "zoccolo duro" della squadra, giocatori cioè che Ancelotti già conosce.
    Per quanto riguarda i nuovi innesti, Zlatan Ibrahimovic piace sempre. Ma forse i rossoneri preferiscono andare su qualcuno meno "stagionato": Mandzukic, il croato è in partenza dal Siviglia. In alternativa, al Milan piace molto anche Jackson Martinez, il quale però fa gola al Valencia. Un'ulteriore alternativa sarebbe quindi Bacca, attaccante che ha conquistato qualche giorno fa l'Europa League col Siviglia, anche grazie ai suoi gol.
    Il Milan ha ovviamente bisogno anche di rifondare il centrocampo, e i nomi sono due: Gundogan e Mario Suarez.
    Io punterei tutta la vita su Jackson Martinez e Gundogan, sono i più completi e forti nel loro ruolo

mundo deportivo ieri ha scritto che abbiamo provato a prendere il Manzo in prestito.
    e allora qual è il budget vero? mi sembra improbabile 120.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member
    anche io andrei su kondogbia..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.