Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: I tifosi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Se il Milan avesse:
    - Una società che spende e compra bene
    Pure i muti si metterebbero a cantare in quel di San Siro, fidati
    E con fondi illimitati...mamma mia....una famiglia che becca fondi statali per non far lavorare i propri dipendenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Se gli dai entusiasmo, la gente viene allo stadio..ma se la squadra fa schifo, non c'è comunicazione con i tifosi e ti sbugiardano dalla mattina alla sera è ovvio che il tifoso medio, che ha già pochi soldi, non li usa per vedere una squadra che ti piglia per il cu..

Dai ragazzi, i giocatori vengono pagati a PALATE per correre dietro a uno schifo di pallone, quando leggo che "sentono lo scetticismo" e quindi giocano male, li manderei a raccogliere palate di popò a mani nude e a arare i campi!
    www.uaitstudio.it

Junior Member
    Quanto li odio, quanto li ooodio!!! Mi pento amaramente, mi pento amaramente quando erano in serie B di non averli derisi alla morte, di non aver usato ogni singolo secondo a mia disposizione per spalargli letame addosso e farglielo mangiare...
    Tra loro e gli interisti è una lotta, non riesco a decidere chi sia peggio!

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    E con fondi illimitati...mamma mia....una famiglia che becca fondi statali per non far lavorare i propri dipendenti.
    EHHHHHHHHHHHH ma Berlusconi è il male supremo dell'Italia, quindi anche il tifoso milanista è immorale, sempre Milan m*rda!
    Tutti gli altri sono santi, vedi gli Agnelli/Elkan che creano tanto lavoro in Italia e non rubano niente... cattivo Berlusconi, cattivo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.