I tifosi vogliono Belotti, il Milan ha parlato col giocatore ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Fa benissimo la società a concentrarsi su altri obiettivi, sarebbe scandaloso spendere 100 milioni per uno che fino ad un anno fa non era nessuno. Morata che è nel giro del grande calcio ormai da anni viene valutato 60. Per quale motivo Belotti, che finora ha indovinato una sola stagione (nel Torino...), dovrebbe valere quasi il doppio dello spagnolo? Già 50 milioni sarebbero tanti per lui.

D'accordissimo con te.
Personalmente molto meglio Morata di Aubame
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Occhio a considerare troppo uno che arriva da 1 stagione buona a Torino ( come immobile o altri ) ....

Non sono d'accordo per nulla
Innanzitutto non ha fatto solo una stagione buona.
A 21 anni, all'esordio in A col Palermo ha segnato 6 gol (partendo titolare solo 9 volte).
Al Torino l'anno dopo è andato in doppia cifra (12 gol di cui 4 su rigore).
Quest'anno ha sfondato.
Quello che colpisce è la tenuta fisica e atletica, oltre alle doti tecniche, tattiche e ovviamente il numero di gol.
Insomma, si vede che è un attaccante con i controc....

Però il tifo è strano. Si hanno dubbi su Belotti ma si incensa Mbappé e Dolberg. Sarà il fascino dell'esotico!?
A me Belotti fa letteralmente I M P A Z Z I R E.
E in 32 anni di calcio di attaccanti ne ho visti a migliaia.

Secondo me è l'uomo giusto... l'attaccante del Milan che vincerà trofei.
Bisogna prenderlo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non sono d'accordo per nulla
Innanzitutto non ha fatto solo una stagione buona.
A 21 anni, all'esordio in A col Palermo ha segnato 6 gol (partendo titolare solo 9 volte).
Al Torino l'anno dopo è andato in doppia cifra (12 gol di cui 4 su rigore).
Quest'anno ha sfondato.
Quello che colpisce è la tenuta fisica e atletica, oltre alle doti tecniche, tattiche e ovviamente il numero di gol.
Insomma, si vede che è un attaccante con i controc....

Però il tifo è strano. Si hanno dubbi su Belotti ma si incensa Mbappé e Dolberg. Sarà il fascino dell'esotico!?
A me Belotti fa letteralmente I M P A Z Z I R E.
E in 32 anni di calcio di attaccanti ne ho visti a migliaia.

Secondo me è l'uomo giusto... l'attaccante del Milan che vincerà trofei.
Bisogna prenderlo.

Per fortuna qualcuno ragiona allora! :)
Io per esempio prenderei dolberg (in coppia con schick però) solo nel caso questi vogliano prendere qualche bidone come kalinic.
Ma ho sempre detto che dolberg non mi convince in Italia, visto che la serie A è totalmente diversa dall'Olanda ( al di là del livello mediocre del calcio italiano attuale). Ecco perché tra i nomi quello che mi convince e piace di più è morata, escluso belotti. Altrimenti come ho sempre scritto, tutta la vita il gallo. Giovane, italiano, milanista e , secondo me, forte. I paragoni con destro e gilardino non stanno né in cielo né in terra.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Non sono d'accordo per nulla
Innanzitutto non ha fatto solo una stagione buona.
A 21 anni, all'esordio in A col Palermo ha segnato 6 gol (partendo titolare solo 9 volte).
Al Torino l'anno dopo è andato in doppia cifra (12 gol di cui 4 su rigore).
Quest'anno ha sfondato.
Quello che colpisce è la tenuta fisica e atletica, oltre alle doti tecniche, tattiche e ovviamente il numero di gol.
Insomma, si vede che è un attaccante con i controc....

Però il tifo è strano. Si hanno dubbi su Belotti ma si incensa Mbappé e Dolberg. Sarà il fascino dell'esotico!?
A me Belotti fa letteralmente I M P A Z Z I R E.
E in 32 anni di calcio di attaccanti ne ho visti a migliaia.

Secondo me è l'uomo giusto... l'attaccante del Milan che vincerà trofei.
Bisogna prenderlo.

Eh ma come? Al massimo potremmo puntarlo il prossimo anno. Ma se davvero si vuole spendere 50/60 milioni quest'anno non penso che vorranno rinnegare il fiore all'occhiello del mercato a distanza di un anno. Purtroppo non vedo molti spiragli.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i tifosi del Milan, in particolare quelli dell'area latina, si stanno scatenando con Belotti, il nome prescelto per guidare l'attacco del nuovo Milan. Anche allo stadio sono apparsi striscioni per Belotti. Qual è la verità, però? Cairo chiede tanto, tantissimo. Il giocatore ha una clausola, per l'estero, di 100 milioni di euro. Il Milan nelle scorse settimane ha avuto colloqui con Belotti (come come con tanti altri) ma alla fine si è concentrato di più su altri obiettivi come Aubameyang e Morata.

Secondo me alla fine arriverà lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Secondo me potremmo prenderlo solo nei prossimi anni, quando verrà ceduto all'estero.
Un po' come accadde con Balotelli
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Allora decidiamoci non si vogliono spendere 60 mil per morata ma per beleotti 100 si?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Premetto che Belotti é il mio preferito.

Detto ció non vorrei che si instaurasse un clima da Belotti o tutto il resto é m.
Per me Belotti, semplicemente non puó venire.
Cairo non ha nessuna intenzione di cederlo. Aveva un contratto fino al 2020, se avesse voluto cederlo avrebbe aspettato le offerte e se soddisfacenti le avrebbe accettate altrimenti a settembre avrebbe parlato di eventuale rinnovo con promessa di cessione dopo i mondiali.

Invece Cairo ha rinnovato questo inverno, dando così a Belotti quasi due milioni lordi. Quale motivo per farlo se comunque l'intenzione era quello di cederlo? Era comunque a scadenza lontanissima, Nessun aumento di prezzo deriva da questo accordo.

La realtá é che Cairo vuole tenere Belotti almeno dopo i mondiali, ha accettato di tenere una finestra aperta per offerte assurde (100M) arrivasse la quale Cairo avrebbe comunque raggiunto l'obbiettivo di valorizzare al massimo il giocatore come é convinto di fare con i mondiali. La validitá della clausola solo all'estero sono convinto sia una clausola anti-juve, non anti-italiane.

In sintesi. Se vai da Cairo con 90-100 milioni in mano immagino sia disponibile alla cessione, altrimenti sono convinto aspetti l'anno prossimo dove, dopo un altro campionato da 30 gol e un mondiale da protagonista i 100 milioni sono un target raggiungibile (e avrebbe anche tenuto un attaccante da 30 gol in squadra un anno in piú).

Quindi al di la delle fantasiose considerazioni. PrendiMo Belotti per 40-50 milioni viene..... rispondete a questa ... di fronte ad un arichiesta superiore ai 100 oppure passate l'anno prossimo cosa fareste?

Rimarreste con Bacca riprovandoci l'anno prossimo (probabilmente sempre sopra i 100 immagino), prendereste un attaccante di punta per poi comunque ritornare su Belotti hanno prossimo (sempre 100 sono), o lascereste perdere Belotti e dareste il benvenuto al Morata/ Aube di turno?
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Non sono d'accordo per nulla
Innanzitutto non ha fatto solo una stagione buona.
A 21 anni, all'esordio in A col Palermo ha segnato 6 gol (partendo titolare solo 9 volte).
Al Torino l'anno dopo è andato in doppia cifra (12 gol di cui 4 su rigore).
Quest'anno ha sfondato.
Quello che colpisce è la tenuta fisica e atletica, oltre alle doti tecniche, tattiche e ovviamente il numero di gol.
Insomma, si vede che è un attaccante con i controc....

Però il tifo è strano. Si hanno dubbi su Belotti ma si incensa Mbappé e Dolberg. Sarà il fascino dell'esotico!?
A me Belotti fa letteralmente I M P A Z Z I R E.
E in 32 anni di calcio di attaccanti ne ho visti a migliaia.

Secondo me è l'uomo giusto... l'attaccante del Milan che vincerà trofei.
Bisogna prenderlo.

Sai qual è il suo vero difetto? Non ha (ancora) appeal internazionale.
A noi serve un giocatore che ha tanta visibilità che sposi il progetto per attrarre anche altri giocatori distogliendoli dalla premier o dalla Juve o anche dal Napoli e dalla Roma.
Magari potremmo ricercare l'appeal altrove.
In ogni caso per me non vale le cifre che sento, a 100 anche no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>