Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 102

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dimmi per filo e per segno cosa sta dicendo
    "Per il Milan, prima Ibrahimovic, ora Balotelli, via Mexes, il mercato del Milan si chiude qua? Galliani ha finito i giorni del COBRA?"
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    "Per il Milan, prima Ibrahimovic, ora Balotelli, via Mexes, il mercato del Milan si chiude qua? Galliani ha finito i giorni del COBRA?"
    Capisco. Ma è Juventino o sbaglio?

Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Plausibilissimo.

O ancora, i soldi ci sono ma non possono essere fatti "rientrare" perchè l'operazione è stata subito inquadrata da chi di dovere e quell'articolo dell'Espresso era molto più di un normale commentario, piuttosto un "avvertimento".
    I capitali non riescono a farli rientrare ora come ora e sta saltando tutto.

Penso questo perchè da Berlusconi e Galliani mi aspetto un teatrino di una "finta" vendita, ma non da Fininvest che non ne avrebbe alcun interesse. E il ruolo di Fininvest è fondamentale, si è esposta e ha dato credito a questa offerta.
    Ci fosse stato REALMENTE un acquirente ESTERNO, con un affare da 500 milioni di euro, con tutte le implicazioni future un colosso come Fininvest non pone una penale? Si conclude un accordo con una stretta di mano?
    I personaggi coinvolti sono tutti della famiglia Berlusconi e orbita politica? (Ronzulli).

Io non ho alcuna certezza e solo tanta confusione in testa ma qualcosa di grosso è successo e rischiamo di pagarne le conseguenze più di quanto possiamo immaginare.
    Ovviamente quanto scritto sopra non esclude la totale incapacità (o malafede, o entrambe le cose) della dirigenza su determinate operazioni tecniche di mercato.
    e' successo solo che B non contento degli acquisti ha chiuso la borsa

Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Plausibilissimo.

O ancora, i soldi ci sono ma non possono essere fatti "rientrare" perchè l'operazione è stata subito inquadrata da chi di dovere e quell'articolo dell'Espresso era molto più di un normale commentario, piuttosto un "avvertimento".
    I capitali non riescono a farli rientrare ora come ora e sta saltando tutto.

Penso questo perchè da Berlusconi e Galliani mi aspetto un teatrino di una "finta" vendita, ma non da Fininvest che non ne avrebbe alcun interesse. E il ruolo di Fininvest è fondamentale, si è esposta e ha dato credito a questa offerta.
    Ci fosse stato REALMENTE un acquirente ESTERNO, con un affare da 500 milioni di euro, con tutte le implicazioni future un colosso come Fininvest non pone una penale? Si conclude un accordo con una stretta di mano?
    I personaggi coinvolti sono tutti della famiglia Berlusconi e orbita politica? (Ronzulli).

Io non ho alcuna certezza e solo tanta confusione in testa ma qualcosa di grosso è successo e rischiamo di pagarne le conseguenze più di quanto possiamo immaginare.
    Ovviamente quanto scritto sopra non esclude la totale incapacità (o malafede, o entrambe le cose) della dirigenza su determinate operazioni tecniche di mercato.
    Questa è l'opzione che mi spaventa più di tutte.
    E purtroppo è pure quella che temo si avvicini di più alla realtà.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come dice il titolo. I tifosi che molti avevano etichettato come ''pessimisti'' avevano ragione. Dunque sono il primo a chiedere loro scusa per aver frainteso il loro pensiero come tale. Non si trattava di pessimismo, ma della forma più arida e veritiera del realismo.

- Il teatrino Ancelotti.
    - Figura barbina per Jackson Martinez. Indecisione e visite mediche non programmate. Soffiato da sotto il naso.
    - Figura barbina per Geoffry Kondogbia. Trattativa in cui si è solo perso tempo senza mai chiudere. Addirittura fregato dall'Inter. ''Eh ma i Top Player non vengono al Milan''. E l'Inter allora?
    - 20 milioni per Andrea Bertolacci dal Genoa. La Roma si è finanziata Dzeko a 11+4.
    - L'acquisto di Kucka dal Genoa. Il probabile acquisto di Roberto Soriano.
    - Il rinnovo di De Jong.
    - Centrocampo nella medesima situazione pur con 100M spesi.
    - Nessun regista acquistato.
    - Il ritorno di Mario Balotelli al Milan.
    - L'illusione Ibrahimovic per tre mesi interi.
    - Il progetto stadio totalmente saltato con ennesima figura barbina.
    - Rallentamenti nell'accordo con Bee. Tutt'oggi non si sanno le figure dietro il thailandese, tantomeno sono stati immesse clausole con sanzioni pecuniarie. Ad oggi lo stesso Mr.Bee sembra evaporato. Niente è ancora ufficiale e non si sa nulla.
    - Persa la prima partita a Firenze, con relativa espulsione. 0pt in Campionato.
    - Solita mediaticità ricca di teatrini ridicoli + varie interviste di Gossip a Balotelli.
    - La cessione di Mexes alla Fiorentina per poi tenere Alex e Zaccardo.

Neanche i più pessimisti potevano pensare ad uno scenario simile. Per cui, ragazzi, scusate davvero. Avevate ragione voi. PIENAMENTE.
    mi sembra una lista fatta molto ad hoc tanto da alimentare questo senso di nulla cosmico intorno al milan.
    jackson martinez non è arrivato perchè ha preferito andare al atletico e perchè il suo procuratore mal vede la doyen se no la clausola era pagata.
    kondogbia ha scelto l inter non si sa bene per quale motivo. il milan offriva + soldi del inter al monaco.
    se due giocatori preferiscono altre squadre non ci si può fare nulla.
    i soldi alla roma per bertolacci coprono in maniera lampante i soldi che dovevamo per destro. è una sorte di chiedere scusa. ( non ha senso, lo so anche io ma tantè)
    kucka,soriano e mexes non sono ufficiali quindi aspetto.
    se non rinnovavano a dejong a questo punto nocerino era titolare...preferivi così?
    balotelli è + forte di matri
    ibra non è ancora detto non arrivi.
    per bee c'erano delle scadenza che dicono fine settembre...che dovrebbe dire adesso che manca un mese?
    gossip balo da sabato? dove?

e cmq potrei risponderti con fatti positivi come:
    sinisa è stato accolto da tutto il forum in modo positivo;
    bacca è stato decisivo in due EL consecutive...brocco brocco non sarà;
    romagnoli ed ely sono una coppia giovane come mai abbiamo avuto e potrebbero essere il nostro futuro ma sono già passati in secondo piano dopo una partita;
    il calciomercato ancora non è chiuso quindi potrebbe ancora succedere varie operazioni;
    adesso nessuno lo ricorda più ma abbiamo perso dei paracarri notevoli rispetto l anno scorso.
    bisogna avere pazienza. non si può pretendere che da un giorno al altro la rosa sia di soli fenomeni e si vinca tutte le partite... o c'era qualcuno che ipotizzava ciò?

Member L'avatar di malos
    Comunque la colpa è anche di noi tifosi. Siamo troppo molli, ci stiamo facendo infinocchiare da anni senza battere ciglio. Non so per quale motivo ma una contestazione pacifica ma ferma non riusciamo ad organizzarla.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    mi sembra una lista fatta molto ad hoc tanto da alimentare questo senso di nulla cosmico intorno al milan.
    jackson martinez non è arrivato perchè ha preferito andare al atletico e perchè il suo procuratore mal vede la doyen se no la clausola era pagata.
    kondogbia ha scelto l inter non si sa bene per quale motivo. il milan offriva + soldi del inter al monaco.
    se due giocatori preferiscono altre squadre non ci si può fare nulla.
    i soldi alla roma per bertolacci coprono in maniera lampante i soldi che dovevamo per destro. è una sorte di chiedere scusa. ( non ha senso, lo so anche io ma tantè)
    kucka,soriano e mexes non sono ufficiali quindi aspetto.
    se non rinnovavano a dejong a questo punto nocerino era titolare...preferivi così?
    balotelli è + forte di matri
    ibra non è ancora detto non arrivi.
    per bee c'erano delle scadenza che dicono fine settembre...che dovrebbe dire adesso che manca un mese?
    gossip balo da sabato? dove?

e cmq potrei risponderti con fatti positivi come:
    sinisa è stato accolto da tutto il forum in modo positivo;
    bacca è stato decisivo in due EL consecutive...brocco brocco non sarà;
    romagnoli ed ely sono una coppia giovane come mai abbiamo avuto e potrebbero essere il nostro futuro ma sono già passati in secondo piano dopo una partita;
    il calciomercato ancora non è chiuso quindi potrebbe ancora succedere varie operazioni;
    adesso nessuno lo ricorda più ma abbiamo perso dei paracarri notevoli rispetto l anno scorso.
    bisogna avere pazienza. non si può pretendere che da un giorno al altro la rosa sia di soli fenomeni e si vinca tutte le partite... o c'era qualcuno che ipotizzava ciò?
    Su Jackson lo stesso presidente del Porto aveva detto che aveva scelto il Milan. Pure su Mila Channel facemmo passare l'annuncio. L'Atletico si è inserito all'ultimo perché non chiudemmo noi per un mese intero e più. Allo stesso modo per Kondogbia, perso tempo per un mese facendo arrivare l'Inter. Su Bertolacci hai detto tu stesso che non ha senso. Mexes è all'Hotel Gallia a firmare. Per Kucka sono programmate le visite mediche domani mattina. Se non rinnovavamo a De Jong c'era cmq Montolivo davanti la difesa che sicuramente è mediocre ma almeno ha piedi decenti. Al limite si faceva la scommessa Mauri. Balotelli è un ex giocatore da 1 e mezzo, a Liverpool hanno anticipato capodanno per festeggiare. Ibra ha detto che non vede l'ora di tornare a Malmo nella gara di CL, ti pare arrivi? Bee doveva già essere ufficializzato a fine Luglio, poi è stato rimandato tutto, non ricordi? Gossip Balo, ci sono già interviste sulla Gazza, servizi in TV di lui e la figlia, intervista notturna con Pellegatti per uno speciale ecc.

Non si tratta di trasformarsi in fenomeni, ma di agire in maniera razionale, decente e sorbia con 100M di budget. Per il resto gli altri hanno già detto tutto, mi accodo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Sono partito con cautela a giugno.
    Quando tutti davano per fatti Kondogbia e Jackson,con Ibra sullo sfondo,ammetto che ci ho creduto davvero.
    Poi,però,sono ritornato sulla terra appena dopo l'annuncio di Bertolacci,e non ho più staccato nemmeno un piede.
    I am the one who KNOCKS!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sono partito con cautela a giugno.
    Quando tutti davano per fatti Kondogbia e Jackson,con Ibra sullo sfondo,ammetto che ci ho creduto davvero.
    Poi,però,sono ritornato sulla terra appena dopo l'annuncio di Bertolacci,e non ho più staccato nemmeno un piede.
    ''Tranquilli Bertolacci è solo un acquisto di contorno, ora arriva il Top a centrocampo''

Member L'avatar di Mr. Canà
    Ragazzi, ci sono ancora 4 giorni di mercato. Calma e gesso. Nel 2010 negli ultimi tre giorni arrivarono Ibra e Robinho (che all'epoca ancora non era il Robinho che abbiamo "amato" tanto). Sono un irriducibile ottimista, che ci volete fare.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.