Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Come si suol dire, a pensar male si ha quasi sempre ragione.Nel caso di questa società si può anche togliere il quasi. Ma non è una consolazione,come ti ho detto personalmente avrei voluto tantissimo sbagliarmi,visto che con i soldi spesi avremmo potuto risollevarci eccome. Se non altro possiamo dire che noi milanisti, qualunque colpa grave abbiamo, la stiamo già espiando da qualche anno. Siamo già tristemente abituati a vedere di tutto,oltre i confini dell'immaginabile.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Con questa proprietà e con Galliani non è difficile avere ragione essendo pessimisti.
    Vero, ma ti ricordi molti cosa dicevano agli utenti ''pessimisti''?

''Sei pessimista, non andrà così. Abbiate fiducia, su. Ci sono soldi, ripartiremo, ecc.''

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Come si suol dire, a pensar male si ha quasi sempre ragione.Nel caso di questa società si può anche togliere il quasi. Ma non è una consolazione,come ti ho detto personalmente avrei voluto tantissimo sbagliarmi,visto che con i soldi spesi avremmo potuto risollevarci eccome. Se non altro possiamo dire che noi milanisti, qualunque colpa grave abbiamo, la stiamo già espiando da qualche anno. Siamo già tristemente abituati a vedere di tutto,oltre i confini dell'immaginabile.
    Il fatto è che ogni anno si pensa ''Non può andar peggio dell'anno scorso'' e puntualmente si viene smentiti. Non c'è mai il fondo.

Member L'avatar di malos
    Più che pessimisti direi realisti.

La cosa certa è che la legge naturale delle cose ormai vuole che i Milanisti soffrano.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    La cosa certa è che la legge naturale delle cose ormai vuole che i Milanisti soffrano.
    Cioè neanche la mezza cessione con tanto di soldi è servita a cambiare le cose.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Cioè neanche la mezza cessione con tanto di soldi è servita a cambiare le cose.
    Sta succedendo qualcosa di strano dietro le quinte, non c'è altra spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Già. Per cui dalla prossima volta eviterò di fare l'ottimista e prenderò più seriamente certi pareri. La situazione è devastante.
    Avrò capito male io ma te non mi sei mai sembrato uno dei super ottimisti sul mercato,sulla cessione delle quote ecc....Certo su Galliani ti sei sbagliato,ma vedo che hai cambiato idea. Comunque dopo il non arrivo di Martinez e Kondogbia era chiaro che sarebbe stata un altra campagna acquisti indecente....

Member
    Intanto finalmente vedo qualcuno in televisione che parla chiaro. In certo Galvani a Sportitalia sta dicendo tutto quello che pensiamo noi su centrocampo, kucka, I milioni buttati e la gestione di Galliani. Finalmente qualcuno che parla chiaro. Very refreshing

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Sta succedendo qualcosa di strano dietro le quinte, non c'è altra spiegazione.
    Può darsi. A cosa ti riferisci in particolare?

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Avrò capito male io ma te non mi sei mai sembrato uno dei super ottimisti sul mercato,sulla cessione delle quote ecc....Certo su Galliani ti sei sbagliato,ma vedo che hai cambiato idea. Comunque dopo il non arrivo di Martinez e Kondogbia era chiaro che sarebbe stata un altra campagna acquisti indecente....
    Io il giorno in cui ci fu l'incontro con Bee prospettai una situazione più o meno simile, seppur meno peggio, con tanto ItalMilan, era un Topic che mi fu chiuso per poco ottimismo. (Questo: La cessione del Milan. L'analisi della situazione. Niente spumante.)
    Poi però vedendo che i soldi c'erano mi sono fidato di nuovo e sono tornato a pensar bene, sperando in un centrocampista buono. Il mercato mi soddisfaceva nonostante tutto anche per Romagnoli che è un mio pupillo. Quindi pensavo positivo e avevo ritrovato entusiasmo. Ma la questione regista mancato+ritorno di Balotelli+noZlatan mi ha distrutto.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.