Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Secondo me passiamo guardate

milan-rubents..andiamo a vincere gol un rigore inesistente, andando a vendicare in parte lo scudetto
    catania-milan andiamo in vantaggio con un gol in fuorigioco, andando a vendicare il gol non gol
    Ed ora il barca...andiamo a vendicare il danno subito nel 2006+l'anno scorso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    non succede...ma se succede

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Tifosi lombardi del Barcellona... lolwut ? Siete Lombardi e per questo potreste tifare Milan e tifate Barcellona ? Ma che ca...
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    Io conosco un tifoso italiano del Real e un tifoso Italiano del Manchester United.

Io non nascondo di avere delle profonde simpatie per due squadre straniere: gli Hearts in Scozia e il Nottingham Forest in Inghilterra

Simpatie nate quando ero piccolo che nelle vacanze studio a Edimburgo e Nottingham andavo allo stadio a vedere allenamenti e partite.

Ma ***** miseria MAI ho incontrato tifosi di squadre minori straniere: sempre Barca, Real, PSG, Borussia, Manchester...

PROFONDISSIMO RISPETTO per gli italiani che per vari motivi tifano Nottingham Forest, Wolverhampton, Milwall, Everton, Hibernian, sulal rete ce ne sono ma non li ho mai, purtroppo incontrati di persona.

Ragionandoci, ho notato che i tifosiitaliani di calcio inglese in generale sono pi¨ aperti e possono tifare anche squadrette

Ma non ho mai visto neanche sulla rete tifosi italiani di Oviedo, Gijon, Betis, Getafe, Osasuna, Bochum, Stoccarda, Nantes... Solo squadroni.

Troppo, troppo comodo.

P.S. Al primo che dice "tu tifi Milan perchŔ vinceva" io rispondo: a casa mia si tifa Milan da quattro Generazioni, dal mio bisnonno. Si Ŕ tifato Milan anche nei 40 anni di 0 titoli e nel trienno nero 1980-83.
    Io rispondo che l'ho iniziato a tifare nel 2002 quando non si vinceva uno scudetto da 4 anni e una Champions da 8 ma in generale quando neanche sapevo cosa avesse vinto

Alla fine sono italiani e sanno benissimo quali sono i nostri limiti, mi pare normale. In Spagna non penso che abbiano esultato, ma semplicemente perchŔ hanno grande stima di noi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    quanto li odio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Lollo interista
    LocalitÓ
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    Io conosco un tifoso italiano del Real e un tifoso Italiano del Manchester United.

Io non nascondo di avere delle profonde simpatie per due squadre straniere: gli Hearts in Scozia e il Nottingham Forest in Inghilterra

Simpatie nate quando ero piccolo che nelle vacanze studio a Edimburgo e Nottingham andavo allo stadio a vedere allenamenti e partite.

Ma ***** miseria MAI ho incontrato tifosi di squadre minori straniere: sempre Barca, Real, PSG, Borussia, Manchester...

PROFONDISSIMO RISPETTO per gli italiani che per vari motivi tifano Nottingham Forest, Wolverhampton, Milwall, Everton, Hibernian, sulal rete ce ne sono ma non li ho mai, purtroppo incontrati di persona.

Ragionandoci, ho notato che i tifosiitaliani di calcio inglese in generale sono pi¨ aperti e possono tifare anche squadrette

Ma non ho mai visto neanche sulla rete tifosi italiani di Oviedo, Gijon, Betis, Getafe, Osasuna, Bochum, Stoccarda, Nantes... Solo squadroni.

Troppo, troppo comodo.

P.S. Al primo che dice "tu tifi Milan perchŔ vinceva" io rispondo: a casa mia si tifa Milan da quattro Generazioni, dal mio bisnonno. Si Ŕ tifato Milan anche nei 40 anni di 0 titoli e nel trienno nero 1980-83.

In generale condivido il tuo discorso e la maggioranza della gente simpatizza Barša solo da poco

Per˛ il Barša,a differenza di Real Madrid o United (che sono solo marketing praticamente) ha quel qualcosa in pi¨,non penso sia retorica.....la storia e l'orgoglio dei catalani sono affascinanti; a me hanno consigliato di leggere Homage to Catalonia di Orwell
    Pfff

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Snob radical chic del calcio!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Beh il farca agli ottavi pesca sempre una delle piu scarse. Quest'anno si sono beccati la piu scarsa....

Che tristezza...

Junior Member L'avatar di Ibracadabra
    Ŕ scandaloso a parer mio che degli ITALIANI tifano una squadra che non Ŕ del SUO PAESE

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    se il Milan fosse stato in Europa League anche io avrei esultato se il mio Hannover avesse pescato questo Milan...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.