Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Citazione Originariamente Scritto da Alex Keaton Visualizza Messaggio
    è normale? sì
    ma fa anche abbastanza schifo.

Ripensandoci, avevo un compagno di classe alle Medie che tifava Newcastle ma era perchè adorava Shearer (e vabbè...).

Però, per come la vedo io, la squadra non deve essere scelta per la classifica o per i trofei
    Non è un discorso di scelta,ma il tifoso medio,quello che non si informa troppo sul calcio estero sente parlare in maggioranza del fantastico Barcellona di Messi o dei Galacticos di Ronaldo.Da lì nasce qualcosa,si inizia ad appassionare alle giocate dei campioni ed alle vittorie iniziando a tifare per una grande.Più difficile venire a contatto con una piccola e quando questo avviene è grazie ad un occasione particolare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Guarda questi:

Seagulls Italia

Sono Italiani che tifano Brighton & Hove Albion Football Club, una squadra che dal 1981 si barcamena fra Serie B e serie C1 inglesi.

Questi I.T.F.C. ITALIAN BRANCH

Sono italiani che tifano Ipswich Town, squadra che ha in una coppa di inghilterra nel 1978 il punto più alto della sua storia

Questi sono tifosi da rispettare.

Avrei voluto vedere i tifosi del Barca tifare Barcellona ai tempi di Van Gaal o quelli del Manchester United quando Dennis Law li fece retrocedere in B con un colpo di tacco da paura.

Junior Member
    Avrei voluto vedere i tifosi del Barca tifare Barcellona ai tempi di Van Gaal o quelli del Manchester United quando Dennis Law li fece retrocedere in B con un colpo di tacco da paura.

Ma il bello è che se dici a questi tifosi del Manchester del tacco di Law nel '75, del gol all'ultimo minuto di Alan Sunderland in finale di FA Cup del '79, della cifra record di 1.250.00 sterline del 1980 pagate per Gary Birtles (11 gol in due anni per fare le valige con destinazione Nottingham dove vinse due Champions), della semifinale di Coppa delle Coppe con la Juve nell'84 NON SANNO UNA ****.

Idem per i presunti Catalani, che conoscono solo Guardiola-Vilanova e i più esperti Rijkaard, dimenticando la bordata di Koeman su Paglica nel '92, la coppa Salinas-Soichkov del Dream Team '94 annichilita dal Milan di Capello, dei rigori parati da Ducadam nell finale "casalinga" di Siviglia dell'86...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ovvio i tifosi blaugrana siano felici del sorteggio, tifosi italiani o spagnoli che siano. Trovano una grande decaduta, sarà facile tagliarle la testa.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ovvio i tifosi blaugrana siano felici del sorteggio, tifosi italiani o spagnoli che siano. Trovano una grande decaduta, sarà facile tagliarle la testa.
    C'è poco da rattristarsi per loro. Sono la squadra piu forte delle 16 contro la squadra piu scarsa delle 16 ( non ditemi che Milan sta insieme a shalke ed arsenal). Il Milan è la squadra fra le qualificate, è quella che ha fatto meno punti di tutti. In un girone pietoso. Siamo i piu scarsi ed andiamo contro i piu forti

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Io conosco un tifoso italiano del Real e un tifoso Italiano del Manchester United.

Io non nascondo di avere delle profonde simpatie per due squadre straniere: gli Hearts in Scozia e il Nottingham Forest in Inghilterra

Simpatie nate quando ero piccolo che nelle vacanze studio a Edimburgo e Nottingham andavo allo stadio a vedere allenamenti e partite.

Ma ***** miseria MAI ho incontrato tifosi di squadre minori straniere: sempre Barca, Real, PSG, Borussia, Manchester...

PROFONDISSIMO RISPETTO per gli italiani che per vari motivi tifano Nottingham Forest, Wolverhampton, Milwall, Everton, Hibernian, sulal rete ce ne sono ma non li ho mai, purtroppo incontrati di persona.

Ragionandoci, ho notato che i tifosiitaliani di calcio inglese in generale sono più aperti e possono tifare anche squadrette

Ma non ho mai visto neanche sulla rete tifosi italiani di Oviedo, Gijon, Betis, Getafe, Osasuna, Bochum, Stoccarda, Nantes... Solo squadroni.

Troppo, troppo comodo.

P.S. Al primo che dice "tu tifi Milan perchè vinceva" io rispondo: a casa mia si tifa Milan da quattro Generazioni, dal mio bisnonno. Si è tifato Milan anche nei 40 anni di 0 titoli e nel trienno nero 1980-83.
    ehi ehi ehi io sono un tifosissimo dello Stoccarda!

e in Inghilterra ho molta simpatia per il Leeds

Junior Member
    Io conosco un tifoso italiano del Real e un tifoso Italiano del Manchester United.

Io non nascondo di avere delle profonde simpatie per due squadre straniere: gli Hearts in Scozia e il Nottingham Forest in Inghilterra

Simpatie nate quando ero piccolo che nelle vacanze studio a Edimburgo e Nottingham andavo allo stadio a vedere allenamenti e partite.

Ma ***** miseria MAI ho incontrato tifosi di squadre minori straniere: sempre Barca, Real, PSG, Borussia, Manchester...

PROFONDISSIMO RISPETTO per gli italiani che per vari motivi tifano Nottingham Forest, Wolverhampton, Milwall, Everton, Hibernian, sulal rete ce ne sono ma non li ho mai, purtroppo incontrati di persona.

Ragionandoci, ho notato che i tifosiitaliani di calcio inglese in generale sono più aperti e possono tifare anche squadrette

Ma non ho mai visto neanche sulla rete tifosi italiani di Oviedo, Gijon, Betis, Getafe, Osasuna, Bochum, Stoccarda, Nantes... Solo squadroni.

Troppo, troppo comodo.

P.S. Al primo che dice "tu tifi Milan perchè vinceva" io rispondo: a casa mia si tifa Milan da quattro Generazioni, dal mio bisnonno. Si è tifato Milan anche nei 40 anni di 0 titoli e nel trienno nero 1980-83.
    Io in Francia tifo il Troyes

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    NON succede ma mai dovesse succedere
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    tifosi italiani del barça

Bannato
    Spero nella legge dei grandi numeri. Forza ragazzi.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.