I tifosi di altre squadre ci considerano una squadretta.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ma cosa c'entra il Nottingham Forrest per dio? Ho letto questa cavolata un mucchio di volte. Il Forrest è una squadra che ha avuto un solo ciclo di vittorie nella sua storia, concentrato in 3 anni come ad esempio il Napoli. Noi abbiamo vinto agli inizi del 1900, negli anni 50, negli anni 60, negli anni 70, negli anni 80, nei 90 e nei 2000.
Smettiamola con sto paragone insulso e che ignora la nostra storia

Lascia perdere, tempo perso
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Stavo discutendo con un tifoso del River su Vangioni; In pratica sosteneva che ci meritiamo i vari Vangioni and co perché ormai siamo una squadra da niente. Questa gente non riesce a scindere presente dall'importanza del club.

Ma a voi vi pare che dobbiamo accettare mezzi giocatori solo perché stiamo in un limbo?

Mah...Oddio, tieni presente che hai parlato con un tifoso del River. Per quanto mi riguarda, facendo un discorso di media, i parerei su di noi delle altre tifoserie sono i seguenti:

- juventini: ci guardano beffardi dall'alto dei cinque campionati consecutivi vinti negli ultimi cinque anni. Provano per noi un disprezzo che risale ai tempi del primo Milan di Berlusconi, quando sostanzialmente scippammo loro il primato nazionale
- interisti: posto che forse hanno più grane di noi si dividono tra chi ci disprezza, godendo dei nostri fallimenti, e chi si immalinconisce nel pensare che il calcio a Milano ormai fa schifo
- napoletani: ne conosco parecchi, diciamo che ce l'hanno su più con gli juventini che non con noi. A loro facciamo pena
- fiorentini: anche di questi ne conosco più di uno. Possiedono un autentico e genuino odio per Berlusconi, per cui ci sono vicini in questo momento di dolore. Mi ricordo uno di loro, che conosco ormai da 7-8 anni, che 2-3 anni fa mi ha detto:"Quello che vi sta accadendo non lo augurerei neanche ad un cane"
- altri: non ne conosco tanti, ma penso che sostanzialmente godano per vederci conciati male dopo anni di vittorie e, sì, secondo me ormai pensano che siamo una squadretta.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Io credo che la nostra condizione attuale sia facilmente migliorabile, i talenti ci sono bastano due o tre investimenti per giocarsi il terzo posto; Ma va fatto subito, non si può sprecare altro tempo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io credo che la nostra condizione attuale sia facilmente migliorabile, i talenti ci sono bastano due o tre investimenti per giocarsi il terzo posto; Ma va fatto subito, non si può sprecare altro tempo.

Non è semplicemente una questione di giocatori purtroppo, questo club con questa gestione (finanziaria, sportiva, tecnica, ecc.) non finirebbe terzo nemmeno con la rosa della Juventus
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io mi confronto spesso con tifosi di altre squadre, e come ho già scritto in altri topic, veniamo visti come la barzelletta d'italia, ai livelli, se non peggio, della prima inter morattiana. Poi spostando il focus dai tifosi di altre squadre ai giocatori e agli allenatori di altre squadre basta vedere come veniamo rifiutati. C'è stata una forte diminutio, un declassamento che è sotto gli occhi di tutti, negarlo è malafede.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Stavo discutendo con un tifoso del River su Vangioni; In pratica sosteneva che ci meritiamo i vari Vangioni and co perché ormai siamo una squadra da niente. Questa gente non riesce a scindere presente dall'importanza del club.

Ma a voi vi pare che dobbiamo accettare mezzi giocatori solo perché stiamo in un limbo?

ma perché non siamo una squadretta? dal 2007 ormai sono passati un po' di anni. Purtroppo è la realtà!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma cosa c'entra il Nottingham Forrest per dio? Ho letto questa cavolata un mucchio di volte. Il Forrest è una squadra che ha avuto un solo ciclo di vittorie nella sua storia, concentrato in 3 anni come ad esempio il Napoli. Noi abbiamo vinto agli inizi del 1900, negli anni 50, negli anni 60, negli anni 70, negli anni 80, nei 90 e nei 2000.
Smettiamola con sto paragone insulso e che ignora la nostra storia
Il Nottingham sicuramente no ma un paragone col Liverpool o con l'Ajax sarebbe senz'altro pertinente.
Anche senza paragonare per forza le storie, quantomeno per quanto riguarda la decadenza dei club.
Con la differenza che l'Ajax resta un top club in ambito nazionale e a Liverpool si tratta soltanto di incompetenza, perché spendono e spandono, a differenza nostra dove c'è malafede e corruzione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Stavo discutendo con un tifoso del River su Vangioni; In pratica sosteneva che ci meritiamo i vari Vangioni and co perché ormai siamo una squadra da niente. Questa gente non riesce a scindere presente dall'importanza del club.

Ma a voi vi pare che dobbiamo accettare mezzi giocatori solo perché stiamo in un limbo?

anche i tifosi del Milan considerano il Milan una squadretta
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
E' semplicemente una cosa logica e ovvia. Questo Milan è una squadretta punto e basta. L'aspetto drammatico non è ora, ma in futuro quando le nuove generazioni non avranno idea di quello che siamo stati, ma ricorderanno solo quello che siamo ora che rappresenterà il loro passato Milan e non il nostro.
 
Alto
head>