Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

  1. #81
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    a me non frega niente delle dichiarazioni di allegri antijuventine, come non mi frega nulla che da piccino fosse juventino.
    E del resto ad un milanista di buon senso non sarebbe certo fregato nulla di come conte avesse definito galiani ed il milan 'la mafia del calcio' se sul serio fosse diventato il successore di seedorf.

    Allegri è il presente, una scelta praticamente obbligata, ma adesso non sta più allenando un milan allo sbando ... ma una rosa che lo scorso anno ha fatto 102 punti e che finora è rimasta intatta fatte salve le cessioni di tre esuberi Vucinic, Quaglia e Peluso.

    Le proteste sono comprensibili ma comunque fuori luogo, e le prime partite della stagione saranno determinanti per calmierare i tifosi o far degenerare il movimento di protesta con effetti spiacevoli

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Nessuno si lamenta di Conte però, alla fine non è stato lui a mollare, per il proprio interesse? Non ha delle responsabilità anche lui per i fallimenti in Europa?

  4. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    veramente mi stupisco di certa gente..sta contestazione è una roba vergognosa!ma cosa contestate???che son tre anni che state vincendo tutto..una contestazione che non porta a nulla se non a destabilizzare l'ambiente...che poi contestazione è un parolone..
    ma poi avete ancora il coraggio di parlare??quest'anno la curva si è mossa più di una volta con manifestazioni,cortei,colloqui,comunicati e non è mai cambiato nulla!!NULLA!!ma tanto voi siete capaci solo di parlare e criticare!sapete cosa vi dico??che alla fine suma non ha torto!ci son troppi tifosi da tastiera...gente che parla parla sui forum e sui social in continuazione ma poi se c'è da fare qualche vero sacrificio per il milan non fa mai nulla!si era richiesta la presenza di molta gente a milan parma..eravamo 200(tutti quelli della curva)..fossimo stati 20 mila secondo me ci sarebbe stato un impatto differente...organizzano proteste su internet e guarda caso finisce tutto in un nulla di fatto!la realtà è che è comodo criticare e dare giudizi da un computer..ma poi quando c'è da mettersi in gioco in prima persona non si muove nessuno!
    non lo dico perchè credo di ritenermi un super tifoso superiore a tutti gli altri perchè vado allo stadio...è ovvio che se vivessi a lampedusa difficilmente potrei essere allo stadio tutte le settimane..ma per lo meno eviterei di giudicare e criticare

  5. #84
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    A cosa gli serve mettere in difficoltà allenatore e società ?

    Mah, meglio per tutti gli altri.


    In bocca al lupo Max

  6. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    il nostro caso è diverso perché ormai la nostra dirigenza ha passato il canto del cigno...

    ma le lamentele disfattiste degli juventini non sono giustificabili a OGGI (se poi tornano a fare filotto di settimi posti è un altro discorso)
    secondo il tuo ragionamento se conte fosse rimasto e avesse vinto 10 scudetti di fila, poi all'undicesimo anno si fosse tirato indietro perché gli vendevano tutti, i tifosi avevano diritto di lamentarsi comunque

    tutti i cicli finiscono, il primo a sbagliare è stato conte pensando di rimanere solo per vincere la CL, cosa impossibile per una squadra italiana a oggi, doveva dare l'addio subito, a maggio.

    la dirigenza che secondo te ha mandato via conte non mantenendo certe promesse è la stessa dirigenza che lo ha messo su quella panchina e lo ha fatto diventare "antonio conte", ergo i ringraziamenti a conte e le critiche alla società da parte dei viziati juventini non sono compatibili: o si critica entrambi (conte e dirigenza) o si ringrazia entrambi per quello che si è vinto. E poi si guarda avanti.

    Il compito dei tifosi è TIFARE e basta. Se uno è indispettito non vuol più tifare, non tifa. Le contestazioni a priori così a caso non servono.
    Questi sono pazzi.
    .
    che poi juventini con le palle è la più grande che si potesse sentire...se uno pensa che la curva del milan sia finanziata dalla società,lo stesso deve pensarlo per inter juve e altri
    Ultima modifica di Tifo'o; 17-07-2014 alle 20:04

  7. #86
    La tifoseria nel complesso è come una peripatetica. Mettiamo che, per un cumulo impressionante di situazioni favorevoli, acciughina vincesse la champ (arrivando anche decimo in campionato)...sarebbe immediatamente innalzato sugli altari...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.