I tifosi della Fiorentina contro Milan e Balotelli, che reagisce. Video

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Una società che si fa recuperare 15 punti di vantaggio dovrebbe, come minimo, farsi una sana autocritica: invece no, giochiamo benissimo, Montella è un grande allenatore, l'insuccesso è dovuto solamente agli arbitri ed ai "gomblotti" di palazzo. Sono tre mesi tre che vanno avanti a pianti e lamenti, basta vedere quest'ultima settimana: sette giorni in cui da Firenze giungono richieste al Siena di "regolarità del campionato", ieri Pasqual che ringrazia pubblicamente il Siena per l'impegno, fa niente se contemporaneamente la Fiorentina scende in campo a Pescara e passeggia. La regolarità del campionato vale sempre e solo per gli altri, quelli che hanno favori e vantaggi sono sempre e solo gli altri.


Anche per qusto GODO come un riccio ad aver ladrato ieri sera (ma ladrato cosa poi??? Del fuorigioco di El Shaarawy non ne parla nessuno), i provinciali meritano di stare dietro ai vincenti.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ooh appena ho letto questa notizia ho pensato: "Balotelli non ha nemmeno bisogno di usare le mani per spaccarli sti qua...Gli basta prenderli a colpi di min...a!!" ahahaha
A parte gli scherzi il razzismo è una cosa che odio dal profondo del cuore e so benissimo cosa prova il nostro caro Balotelli..
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
"Facile così, facile così".

Ma facile cosa, che senza rubare nello scontro diretto eravate già dietro da tempo?
Gli interisti nella variante viola.

Penso e soprattutto spero che l'anno prossimo questa tifoseria non uscirà viva da vari stadi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
tra l'altro con quella cadenza del ***.z.o. Quanto li odio

ma che dice uno? "chiedere scusa alla città comunista"? auahuahu
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Comunque è per la gente come questa che vorrei che il calcio scomparisse dall'Italia...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sosteniamo sempre i nostri giocatori che vestono la nostra Maglia con cori e striscioni.....

è l' unico modo per distinguerci da questa gentaccia!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Sta gente perde il contatto con la realtà, si tratta pur sempre di calcio, nessuno gli ha stuprato le sorelle, per ora
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
69g6de.gif

carltondanceoq.gif


nel frattempo nel resto d'italia

castoro2.JPG
 
Alto
head>