I tifosi del Milan stanchi. Pochi abbonamenti.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,165
Reaction score
3,959
Signori miei, qui si tratta di fare un abbonamente al buio, sulla "fiducia".

Da qui a fine mercato e quindi all'inizio della stagione può succedere di tutto, nel bene e nel male, chi fa l'abbonamento lo fa veramente a scatola chiusa.

Si può ritrovare un Milan da primo posto, da terzo, da ottavo o dodicesimo, chi lo sa.

A me sembra chiaro che queste non siano più ipotesi contemplate...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Signori miei, qui si tratta di fare un abbonamente al buio, sulla "fiducia".

Da qui a fine mercato e quindi all'inizio della stagione può succedere di tutto, nel bene e nel male, chi fa l'abbonamento lo fa veramente a scatola chiusa.

Si può ritrovare un Milan da primo posto, da terzo
, da ottavo o dodicesimo, chi lo sa.

Probabilissimo, ma certo non possiamo ad oggi escluderle, per quanto remote.
Va bene che lo 0% matematico non è applicabile nel calcio, che non è scienza, ma da primo posto al 99.9% proprio no e lo sappiamo.

Neanche se dovessero arrivare 300mln riusciresti a costruire una squadra in una manciata di giorni che riuscirebbe a fare più punti dei ladri.

Non è vero che può succedere di tutto dai.
 

Pessotto

Bannato
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
171
Reaction score
4
Va bene che lo 0% matematico non è applicabile nel calcio, che non è scienza, ma da primo posto al 99.9% proprio no e lo sappiamo.

Neanche se dovessero arrivare 300mln riusciresti a costruire una squadra in una manciata di giorni che riuscirebbe a fare più punti dei ladri.

Non è vero che può succedere di tutto dai.

Anche solo per arrivar terzi servirebbero investimenti pesantissimi, la gente si è stufata di queste continue prese in giro!
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Nemmeno per gli abbonamenti c'è chiarezza e trasparenza in questa società.

Ma che schifo hanno messo in piedi, negli anni, questi farabutti?

Vuoi che ti vengano a dire che al momento ci sono solo un centinaio di abbonamenti? :)

La cosa mi fa molto piacere...anzi mi fa rabbia che solo ora si passi ai fatti dopo tante parole...
Era ora che i tifosi del Milan iniziassero a snobbare una squadra frutto del ''lavoro'' di una società arrivata alla frutta
Io tre anni fa ho deciso che l'unica forma di protesta efficace fosse quella di mostrare tutta la mia indifferenza verso una società condotta da due persone che per varie ragioni vivono fuori dal mondo nel quale credono di esserne i re incontrastati...senza accorgersi che il resto del globo (calcistico) li vede con simpatica tenerezza come due nonnetti un po bolliti...
Fino a quando non ci sarà una nuova società guarderò il Milan da molto lontano...e spero che la maggioranza dei Milanisti facciano altrettanto...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Vuoto deve rimanere!!! Vuoto!!!!! Andassero a lavorare....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Faccio sempre il tifo perché ci siano 8000 abbonati massimo, purtroppo tutti quelli che regalano e le scuole calcio servono per coprire in parte il disinteresse che hanno ormai i tifosi nel seguire questa ex società di calcio.
L'entusiasmo parte dai piani alti, secondo voi in dirigenza sono entusiasti e carichi per la nuova stagione?
Ecco, speriamo lo stadio sia stravuoto sempre di più, ovviamente il mercato bloccato aiuterà in questo senso.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
I tifosi del Milan sono sempre più stanchi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante la società non comunichi mai il numero degli abbonamenti venduti (forse, l'unica società al mondo a farlo NDR), il numero delle tessere sottoscritte fino ad ora è simile ai dati fatti registrare nello scorso anno. Pochi abbonamenti. E San Siro si preannuncia sempre più vuoto.

Come se alla società importasse qualcosa...
Fra un po' metteranno delle sagome alla fantozzi.
 

Similar threads

Alto
head>