I tifosi contro la cessione

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Guardando un sondaggio sulla gazzetta proprio questa mattina ho letto che circa il 5% soltanto ha votato perché Berlusconi resti al Milan, mentre il 69% diceva cessione immediata con il restante 20% che proponeva Berlusconi almeno presidente onorario.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma si sono gli stessi 3 pirla che lo votano ... Gente di 70/80 anni che guarda il Tg1 e difende lui e Renzi ... Insomma il cancro di questa società .
 
M

Milan7champions

Guest
Io sono sempre a favore di un proprietario italiano,ma capisco che ormai il calcio e' cambiato, arabi, cinesi, petrolieri sono il futuro del calcio, ben vengano nuovi proprietari che pero' investano tanto per riportare il Milan in vetta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Ho due social network, ho letto pure io di alcuni tifosi sempre in minoranza che sono contro la cessione... i casi sono due:

1 - berlusconiani che non capiscono una mazza di investimenti, e la parola cessione non sanno manco cosa significa
2 - tifosi di altre squadre che si divertono, però dell'Inter nessuno mi sembra che era contro la cessione in mano cinesi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io credo che gli scettici non siano contrari all'addio di Berlusconi, siano i primi a volerlo, ma siano un pò dubbiosi sui cinesi stessi.
 
Alto
head>