Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che Abate e De Sciglio negli attuali Sassuolo ed Empoli farebbero panchina a Mario Rui e Vrsaljco
    Esatto , questo intendevo dire con il thread ... Ovviamente ho esagerato ma quello intendevo , ci sono squadre " piccole " con pacchetti di centrocampisti / terzini di gran lunga migliori dei nostri
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Mario Rui non l'ho seguito tanto,ma Vrsaljko non solo rispetto ad Abate e De Sciglio,per me è tra i primi 5 terzini in Italia.
    Chi lo prende si sistema la corsia destra.
    Mario Rui è ancora più tecnico di Vrsaljko. Secondo me sono tra i due terzini più forti d'Italia.

Member
    Per me sono da mezza classifica così come il centrocampo, l'attacco è da 3-5 posto quindi arriveremo sesti, forse settimi.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    io sono dell'idea che Abate e De Sciglio negli attuali Sassuolo ed Empoli farebbero panchina a Mario Rui e Vrsaljco
    ma infatti è vero, chi pensa il contrario non vede le partite del milan.

abate è scarsissimo, sa solo correre, e de sciglio deve avere qualche problema psicologico grave, dato che quando è in nazionale sforna quasi sempre buone prestazioni, mentre con il milan sembra un ragazzino appena uscito dalla primavera e sbattuto in prima squadra.

persino calabria mi sembra abbia più personalità e sicurezza nei suoi mezzi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Esatto , questo intendevo dire con il thread ... Ovviamente ho esagerato ma quello intendevo , ci sono squadre " piccole " con pacchetti di centrocampisti / terzini di gran lunga migliori dei nostri
    Su questo sono d'accordo anch'io.

E' inaccettabile che un club come il Milan abbia giocatori modesti, ma è perfino assurdo che quelli che ha farebbero panchina in alcune delle squadre che lottano per la metà classifica o la salvezza.

Rincarando la dose: c'è un giocatore migliore di Abate tra tutte le squadre al di sotto del Milan in classifica? Allo stesso modo, ce n'è uno migliore di Antonelli? E di Kucka, Montolivo e Honda? Applichiamo questo giochino a tutta la rosa dei titolari, e la risposta è affermativa per quasi tutti i giocatori (ad eccezione di Donnarumma, Bacca, Romagnoli e forse Bonaventura).

Bannato
    Totalmente d'accordo, la favoletta che la colpa è dell'allenatore perchè squadre come il Sassuolo ci sono sopra deve finire. Dovete iniziare a rendervi conto che metà della rosa non sarebbe titolare fissa neanche ad Empoli. Abate, De Sciglio, Zapata, Bertolacci, Montolivo, Kucka e Honda titolari al Milan, il Torino ci è avanti anni luce e c'era pure qualche genio che si permetteva di dire che siamo più forti della Fiorentina.

Non capisco perche nel mazzo ci mettete anche Kucka, fino ad ora quando ha giocato l-ha fatto bene facendo quello che deve fare. Il problema sono gli altri centrocampisti che fanno pena..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Non capisco perche nel mazzo ci mettete anche Kucka, fino ad ora quando ha giocato l-ha fatto bene facendo quello che deve fare. Il problema sono gli altri centrocampisti che fanno pena..
    Perchè è uno a cui mancano i fondamentali del calcio e l'intelligenza tattica per giocare in una grande squadra. E' che i nostri sono talmente scarsi che vedere uno che corre e nel suo piccolo si impegna ci fa credere che sia chissà quale giocatore. Uno che a mezzo centimetro dalla porta la spara in tribuna o che invece di metterla in mezzo per l'attaccante libero prova il tiro da un angolo quasi parallelo alla linea del fondo è scarso. Praticamente oltre all'impegno c'è poco altro, è di una tecnica imbarazzante, poi preferirei Kucka a Montolivo a mani basse, certo che però fino a quando si fanno i paragoni al ribasso è tutto relativo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    E' poca roba.
    Meglio di altri sicuramente, ma è un giocatore che in un Milan da scudetto farebbe turn-over tra panchina e tribuna.

Junior Member L'avatar di Maximo
    C'è poco da fare calcoli, abbiamo perso contro tutte le squadre davanti a noi tranne Roma e Sassuolo, questo vuol dire una sola cosa, che siamo inferiori alle squadre che ci precedono. Penso che la posizione che abbiamo in classifica rispecchi il valore della nostra squadra. Se avessimo un centrocampista con visione di gioco e piedi buoni credo che farebbe giocare bene anche i vari Bertolacci, Kuka e addirittura anche i nostri terzini.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.