I Telecronisti amati e odiati

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Chi amate e chi odiate tra i molti telecronisti italiani?

A me piace molto Pardo di Premium, e Borghi di Fox Sports. Invece non sopporto Bruno Longhi, e anche quell'altro di Premium col baffo che ha la voce da gallina :asd: Non mi viene in mente il nome!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La voce di Marco Foroni è inimitabile. Poi Caressa che purtroppo quest'anno non commenterà con continuità, che rimane storico per il suo commento al Mondiale che abbiamo vinto, specialmente le sue introduzione pre-gara.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Su Sky:
Detesto le cavolate di Marianella e la sfiga della coppia Caressa / Bergomi...
Apprezzo Compagnoni perché ogni volta mi ricorda la cavalcata della Champions 2007...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
quando era a sky non sopportavo marco foroni, voce troppo stridula, poi per fortuna è passato a mediaset e non lo becco più. :fuma:

di sky mi piaciono compagnoni, nicola roggero e marianella.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io non sopporto caressa e bergomi quando commentano il milan, sono odiosi tifano palesemente contro sorpattuto se c'è il derby con l'inter o la partita con la juve, siccome sono uno juvetino e uno interista vanno incredibilmente d'accordo in queste partite, come opinionista odio massimo mauro, non capisce nulla di calcio e si sente un ***.zo e mezzo..di sky amo compagnoni su tutti ma anche marianella, mentre le mie preferite proprio nettamente sono le telecronache di piccinini
 
Alto
head>