I Telecronisti amati e odiati

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
io non sopporto caressa e bergomi quando commentano il milan, sono odiosi tifano palesemente contro sorpattuto se c'è il derby con l'inter o la partita con la juve, siccome sono uno juvetino e uno interista vanno incredibilmente d'accordo in queste partite, come opinionista odio massimo mauro, non capisce nulla di calcio e si sente un ***.zo e mezzo..di sky amo compagnoni su tutti ma anche marianella, mentre le mie preferite proprio nettamente sono le telecronache di piccinini

Mi spiace contraddirti, ma Caressa é notoriamente della Roma.

I miei preferiti sono Compagnoni, Caressa, Marianella quando commenta il calcio inglese, e Piccinini. Spesso mi rivedo milan ajax, o milan manchester solo per sentirli gridare :D
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Compagnoni e roggero. Tutti gli altri non li posso vedere (cioè sentire). Ah, Bizzotto con la Nazionale non mi dispiace
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Compagnoni, Gentile, Trevisani e Pardo (miè dispiaciuto quando lasciò Mediaset) sono quelli che apprezzo di più.
Mi stanno incredibilmente sulle balle Di Marzio, Caressa e Longhi.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A me su Sky piacciono un po' tutti: Gentile, Roggero, Compagnoni, Trevisani, Marianella, quello della Bundes (non ricordo il nome).
Ultimamente Caressa pecca un po' di protagonismo. Non sopporto Massimo Tecca e Di Marzio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi spiace contraddirti, ma Caressa é notoriamente della Roma.

I miei preferiti sono Compagnoni, Caressa, Marianella quando commenta il calcio inglese, e Piccinini. Spesso mi rivedo milan ajax, o milan manchester solo per sentirli gridare :D

ma secondo me è anche simpatizzante juventino, si capisce dalle sue telecronache, poi non lo so magari mi sbaglio
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Compagnoni e Piccinini.
Caressa invece non lo tollero, il suo amico di merende ancora meno di lui.

- - - Aggiornato - - -

Compagnoni e roggero. Tutti gli altri non li posso vedere (cioè sentire). Ah, Bizzotto con la Nazionale non mi dispiace

Anche a me Bizzotto piace, me l'ero dimenticato.
Anche se in Confederations ne ha sparate di tutti i colori tipo "retropassaggio per Zoff" :troll:
 
Alto
head>