Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Member L'avatar di S T B
    questa dirigenza si meriterebbe san siro vuoto. Ma ci vorrebbe anche un dato negativo di adesioni a premium e sky. E invece chi non andrà allo stadio guarderà le partite in tv. Io all'acmilan non darò più un centesimo nè dal milan store, nè dalle pay tv, nè dagli stadi. Se proprio voglio fare la pazzia di andare a vedermi il milan in trasferta me ne vado nel settore dei tifosi avversari. Qualche partita del Milan me la guarderò da mio zio che ha premium, ma non pago io. A San Siro non mi vedranno più. Voi direte: e a Galliani sai di te che gliene frega... benissimo. Ma almeno il Milan non avrà più un centesimo dal sottoscritto. E a me va benissimo così. Quando Berlusconi venderà magari ci ripenserò. Ma per ora si meritano questo e altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Considerando che c'è tempo fino a fine settembre sono troppi 15000.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo la GdS i tifosi del Milan, consci della situazione attuale e avendo poco fiducia nella dirigenza, hanno sottoscritto solo 15000 tessere (all'incirca). Dati negativi anche rispetto allo scorso, ove si registro il record in negativo di abbonamenti (23372 tessere).
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Fossi di Milano o dintorni farei l'abbonamento a prescindere, aldilà dell'odio sportivo che provo nei confronti di dirigenza e società. Me ne fregherei sinceramente....

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    questa dirigenza si meriterebbe san siro vuoto. Ma ci vorrebbe anche un dato negativo di adesioni a premium e sky. E invece chi non andrà allo stadio guarderà le partite in tv. Io all'acmilan non darò più un centesimo nè dal milan store, nè dalle pay tv, nè dagli stadi. Se proprio voglio fare la pazzia di andare a vedermi il milan in trasferta me ne vado nel settore dei tifosi avversari. Qualche partita del Milan me la guarderò da mio zio che ha premium, ma non pago io. A San Siro non mi vedranno più. Voi direte: e a Galliani sai di te che gliene frega... benissimo. Ma almeno il Milan non avrà più un centesimo dal sottoscritto. E a me va benissimo così. Quando Berlusconi venderà magari ci ripenserò. Ma per ora si meritano questo e altro.
    Ma molla pure il forum e appassionati a qualcos'altro allora se non guardi più il Milan in nessun loco

Senior Member L'avatar di Jino
    Fossi di Milano o dintorni farei l'abbonamento a prescindere, aldilà dell'odio sportivo che provo nei confronti di dirigenza e società. Me ne fregherei sinceramente....
    Eh grazie, lo farei al volo

concordo assolutamente con te.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Buono, l'obiettivo è scendere verso i 10.000 nei prossimi due anni e perché no, anche al di sotto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Già, troppissimi...

Ma non faremo mai meno di così credo

Member
    Ma chi se ne frega della società..... Io nn lo faccio altrimenti la mia ragazza mi uccide ma almeno 4-5 volte se il Milan nn fa proprio schifo andrò a vederlo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Effettivamente così mi puzza di "oltre il danno, la beffa". Cioè, il Milan è esitito prima di questi qui, però facendo così sembra che sia loro. Disertare lo stadio significherebbe dargliela vinta ancora una volta.

L'ideale sarebbe contestarli dentro.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.