Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: I Soprano

Member L'avatar di Miro

I Soprano

Anthony "Tony" Soprano è un italo americano che vive nel New Jersey, la cui famiglia è originaria di Avellino; E' padre di famiglia (composta dalla moglie Carmela, dalla figlia maggiore Meadow e dal figlio Anthony Junior) ma allo stesso tempo, seguendo il luogo comune secondo cui buona parte degli italiani immigrati negli Stati Uniti hanno legami più o meno forti con la mafia, Tony è anche il boss di una famiglia mafiosa operante nel territorio. Con il tempo i Soprano sono diventati tanto potenti da intrattenere contatti significativi con gli altrettanto pericolosi clan newyorkesi. Tony Soprano ha però una debolezza: soffre di continui attacchi di panico. Questo problema entra in conflitto con gli affari dell'uomo il quale non può che rivolgersi ad uno psicoterapeuta; per curare Tony l'analista (la dott.sa Jennifer Melfi) verrà a conoscenza delle vicende mafiose legate all'FBI e alle bande rivali oltre che di segreti inconfessabili.

Che dire...è nella mia top 3 serie di tutti i tempi.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Straordinaria serie tv. Tra le migliori di sempre. Semplicemente indimenticabile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tra le mie serie tv preferite, James Gandolfini mito indiscusso!

Member L'avatar di Freddy Manson
    Epica.

Bannato
    La miglior serie tv in assoluto.Superiore a tutte per distacco.

Junior Member
    Sto guardando ora la prima stagione, visto che la danno su Sky e non l'avevo mai vista. Al momento mi sta piacendo, sebbene non mi entusiasmi. Il cast è ottimo, Tony, Carmela, Jennifer sono interpretati magistralmente imho (anche se Lorraine Bracco me la ricordavo in Quei bravi ragazzi )

Senza spoilerare, la serie accelera un po' o segue il canovaccio della prima stagione?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    mi sono approcciato a questa serie con diffidenza ... ieri ho finito la seconda stagione su Sky ...

che dire .. forse , veramente la migliore serie TV della storia .

E se mi permettete io sono un malato di serie tv ne sto guardando 5/6 alla volta ....
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    mi sono approcciato a questa serie con diffidenza ... ieri ho finito la seconda stagione su Sky ...

E se mi permettete io sono un malato di serie tv ne sto guardando 5/6 alla volta ....
    Io la sto rivedendo ora, perchè avendola vista anni fa l'avevo completamente dimenticata

Ieri sera ho visto l'episodio della seconda stagione dove Tony e gli altri vanno in Italia. Avevo praticamente rimosso una scena che mi ha spanzato dalle risate: fuori dal ristorante, un ragazzino spara tipo dei petardi e i mafiosi italiani cominciano a pestare di botte lui e la mamma che tentava di difenderlo. Arriva la "volante" dei carabinieri (mi sembra fosse una vecchia Alfa, forse ), guardano che sta succedendo, e scappano via
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Migliora col tempo, come il vino, Ibrahimovic e Breaking Bad.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Vista in poco più di un mese, provato qualche puntata in doppiato poi sono passato al madrelingua, quel "dialetto" napoletamericano fa schiantare e poi come fai a rendere bene quando vanno a Napoli o alcune battute che fanno giocando sul loro accento? Ma poi le voci come quelle di Tony, Paulie, SILVIO DANTE

Una delle migliori serie TV mai fatte e avevo appena finito di vedere Breaking Bad, ogni cosa mi sembrava orribile, ma già dalla prima puntata non sono riuscito a staccarmi

James Gandolfini è diventato subito uno dei miei attori preferiti (RIP )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.