"I soldi non verranno reinvestiti" (cit. utente medio)

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Oddio,se le notizie che si leggono sono veritiere (Diamanti,Astori,Tevez/Matri),spendere o non spendere fa poca differenza.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
RIPETO: si partiva da basi diverse.

Se avevi un rosso di 50 e dovevi andare in pari è diverso da avere il bilancio in pari e dover andare in pari

eh, già.
di' un po', se l'offerta del monaco fosse reale e la proprietà incassasse 60 mln, secondo te quanti ne reinvestirebbe?
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
eh, già.
di' un po', se l'offerta del monaco fosse reale e incassassimo 60 mln secondo te la proprietà quanti ne reinvestirebbe?

E allora ti giro la domanda, se ne reinvestissimo solo 20 milioni, gli altri 40 DOVE FINIREBBERO???

No perché è la domanda che ho fatto a inizio topic a quelli che scrivono che non verrebbero reinvestitit e NESSUNO HA RISPOSTO.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
E allora ti giro la domanda, se ne reinvestissimo solo 20 milioni, gli altri 40 DOVE FINIREBBERO???

No perché è la domanda che ho fatto a inizio topic a quelli che scrivono che non verrebbero reinvestitit e NESSUNO HA RISPOSTO.

nello stesso posto in cui finiscono quelli di pozzo, presumibilmente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
E allora ti giro la domanda, se ne reinvestissimo solo 20 milioni, gli altri 40 DOVE FINIREBBERO???

No perché è la domanda che ho fatto a inizio topic a quelli che scrivono che non verrebbero reinvestitit e NESSUNO HA RISPOSTO.

Quindi stai dicendo che secondo te reinvestirebbero interamente la cifra incassata?
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Quindi stai dicendo che secondo te reinvestirebbero interamente la cifra incassata?

per me, almeno la plusvalenza sì.

Il problema è che sono certo li investiremmo male

- - - Aggiornato - - -

nello stesso posto in cui finiscono quelli di pozzo, presumibilmente.

è una non-risposta: hai un bilancio, con tutte le sue voci, mica ti possono scrivere "travioni pre braida: 50 milioni"

Ripeto la domanda, seriamente, DOVE FINISCONO?
 
Alto
head>