I soldi comunque sembrano non mancare

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Nonostante le formule di prestito con riscatto e spalmaggio dell'importo, l'attuale peroprietà ha permesso di comprare 2 giocatori per un importo di 75 milioni.

A me pare proprio che la società sia intenzionata a spendere e le formule adattate rappresentano come davvero ci sia l'impossibilità di muoversi liberamente per colpa del FFP.

Anche se è vero che liberandoci di Higuain le cose a livello fiscale migliorerebbero nessuno vietava ad Elliot di prendere un giocatore meno costoso del Polacco e diciamocelo, ce ne sono...

Io nonostante tutto vedo una forte volontà di investire.


Poi per carità, potrà non piacere il tipo di nomi che vengono comprati, ma i soldi li escono mi sembra e purtroppo il FFP è una cosa reale alla quale la società sta cercando di combattere mettendosi per ben 2 volte contro la Uefa.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il problema sono l’investire tutto su “ scommesse” quando siamo a un punto dal quarto posto con Roma é Atalanta in ascesa.
Se arrivasse un Carrasco o un esterno più affidabile inizierei ad essere più tranquillo...
 

Giorgio Borrini

New member
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
52
Reaction score
0
Ottimismo un po' incauto.... con la dipartita del pipita e l'arrivo di Piatek tra ingaggio e cartellini c'è un attivo a livello di bilancio...

Probabilmente Paqueta a quel prezzo se Gazidis fosse arrivato prima... non se ne sarebbe nemmeno parlato...

Prepariamoci a restare nella mediocrità...

Non arriverà nemmeno il centrocampista... con piedi buoni che ci servirebbe come il pane... con Biglia che tornerà a fine febbraio ... e con la palese assenza di un suo sostituto...

Se non siamo alla canna del gas... poco ci manca... se nemmeno l'indispensabile arriva...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
Ottimismo un po' incauto.... con la dipartita del pipita e l'arrivo di Piatek tra ingaggio e cartellini c'è un attivo a livello di bilancio...

Probabilmente Paqueta a quel prezzo se Gazidis fosse arrivato prima... non se ne sarebbe nemmeno parlato...

Prepariamoci a restare nella mediocrità...

Non arriverà nemmeno il centrocampista... con piedi buoni che ci servirebbe come il pane... con Biglia che tornerà a fine febbraio ... e con la palese assenza di un suo sostituto...

Se non siamo alla canna del gas... poco ci manca... se nemmeno l'indispensabile arriva...

Il calciomercato è chiuso?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ottimismo un po' incauto.... con la dipartita del pipita e l'arrivo di Piatek tra ingaggio e cartellini c'è un attivo a livello di bilancio...

Probabilmente Paqueta a quel prezzo se Gazidis fosse arrivato prima... non se ne sarebbe nemmeno parlato...

Prepariamoci a restare nella mediocrità...

Non arriverà nemmeno il centrocampista... con piedi buoni che ci servirebbe come il pane... con Biglia che tornerà a fine febbraio ... e con la palese assenza di un suo sostituto...

Se non siamo alla canna del gas... poco ci manca... se nemmeno l'indispensabile arriva...

Tu dici che Paquetà non sarebbe arrivato? E chi ha costretto Gadzidis a farci spendere quasi 40 milioni per Piatek nonostante la cessioned del pipita?

Io credo che si, vogliano spendere più che altro per ragazzini, ma spenderanno e questo è un buon punti di inizio.

Poi non so se sarà premiata la scelta di non far arrivare gente affermata, ma i soldi li cacciano.
Anche perchè sanno benissimo che soldi chiamano soldi.

A Elliot conviene riportarci in Champions altrimenti il loro investimento crollerà.

E non solo, in champions non ci possiamo andare come la Roma, il Milan per tornare ad essere Milan e a fruttare soldoni deve anche fare ottimi risultati sportivi, per poi poter essere ceduto ad una bella cifra.

Magari non vinceremo, ma da qui a fare la comparsa ne passerà di acqua sotto i ponti.

Aggiungi che pure la Juve campa con il fatturato ora che ne ha uno importante... alla fine a noi basterebbe fare come loro e ad Elliot starebbe più che bene.... E in italia ora come ora lo puoi fare, a differenza di Inghilterra dove hai mostri come Utd Chelsea City Liverpool Tohttenham
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Il centrocampista servirebbe prenderlo anche in ottica futura...molto probabilmente.andranno via tra gennaio e giugno tre centrocampisti in rosa....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Il Milan si sta autofinanziando. Elliott di suo non ha messo un centesimo per il mercato.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Nonostante le formule di prestito con riscatto e spalmaggio dell'importo, l'attuale peroprietà ha permesso di comprare 2 giocatori per un importo di 75 milioni.

A me pare proprio che la società sia intenzionata a spendere e le formule adattate rappresentano come davvero ci sia l'impossibilità di muoversi liberamente per colpa del FFP.

Anche se è vero che liberandoci di Higuain le cose a livello fiscale migliorerebbero nessuno vietava ad Elliot di prendere un giocatore meno costoso del Polacco e diciamocelo, ce ne sono...

Io nonostante tutto vedo una forte volontà di investire.


Poi per carità, potrà non piacere il tipo di nomi che vengono comprati, ma i soldi li escono mi sembra e purtroppo il FFP è una cosa reale alla quale la società sta cercando di combattere mettendosi per ben 2 volte contro la Uefa.

li avessere fatti altri due acquisti come paquetà e piatek titoloni su tutti i giornali...a me piacciono...ho qualche dubbio solo sul polacco solo perchè negli ultimi anni tutti i centravanti del Milan hanno faticato...ma sono due acquisti che mi piacciono...quindi bene cosi...non bisogna fermarsi però...ci servono due cc e un ala di spessore tra gennaio e giugno...che sia linea verde ma di qualità...perchè una cosa è prendere paquetà e una cosa sensi...una cosa piatek e una cosa babacar...quindi avanti cosi...
 
Alto
head>