Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Junior Member
    Si 8 anni fą, quando ancora giocava nell'Arsenal

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io chiuderei la sessione calciomercato fino al 1 gennaio, perchč fino ad allora nč spareranno di tutti i colori...
    #GallianiVIA

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Localitą
    Soverato

Magari Cesc!
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Localitą
    Lucca
    Fabregas č il tipico profilo da Galliani: giocatore dal nome altisonante, accostato al Milan frequentemente in passato, un passato fantastico. Peccato che dal trasferimento al Barcellona di 6 stagioni fa, abbia giocato a livello del suo nome solo una stagione, quella 2014/2015. E infatti nessuno in estate lo ha preso, nonostante fosse a prezzo di saldo.

29 anni, in netta parabola discendente, ingaggio da 6 milioni l'anno.

Chiariamo, Fabregas sarebbe ORO in questo Milan. Ma mi aspetto scelte pił oculate e lungimiranti dal nuovo DS.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo č facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Repubblica sarebbero due i sogni del mercato di Gennaio del Milan: Fabregas Del Chelsea e Badelj della Fiorentina, entrambi cercati gią durante la sessione estiva del calciomercato.
    Magari, entrambi.

Non schifate Badelj, č uno di quei giocatori ombra davanti alla difesa (smistamento e interdizione) che ci sta anche in grandissimi club, e non schifate Fabregas, ha ancora tanto da dare.

Soprattutto sono gią pronti, condizione importantissima per noi oggi.

Un centrocampo a quattro con loro due coppia centrale č semplicemente perfetto.

Ricordo a tutti che Badelj in un centrocampo che contava su Modric, Rakitic, Brozovic, Kovacic, Rog e compagnia bella giocava serenamente titolare, Kovacic panca, Rog non convocato (credo), Brozovic ala destra....
    Facciamoci due domande
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member
    Localitą
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Magari, entrambi.

Non schifate Badelj, č uno di quei giocatori ombra davanti alla difesa (smistamento e interdizione) che ci sta anche in grandissimi club, e non schifate Fabregas, ha ancora tanto da dare.

Soprattutto sono gią pronti, condizione importantissima per noi oggi.

Un centrocampo a quattro con loro due coppia centrale č semplicemente perfetto.

Ricordo a tutti che Badelj in un centrocampo che contava su Modric, Rakitic, Brozovic, Kovacic, Rog e compagnia bella giocava serenamente titolare, Kovacic panca, Rog non convocato (credo), Brozovic ala destra....
    Facciamoci due domande
    bravissimo. Poi secondo me Fabregas potrebbe essere quello che Pirlo č stato per la juve

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    Per chi ha dubbi su Badelj andate a vedere i nomi che panchina in nazionale. Non č un fenomeno ma un giocatore dalla quale ripartire. Panchinerebbe subito il capitone.

Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    bravissimo. Poi secondo me Fabregas potrebbe essere quello che Pirlo č stato per la juve
    Esatto!

Uomo giusto nel luogo giusto e nel momento giusto... poi con un giocatore di quella categoria possiamo tranquillamente affiancare quello che vuole prebozzio un Paredes, Tielemans o Bazoer.

Junior Member L'avatar di sette
    Badelj č un fuoriclasse indiscusso e no?

Junior Member L'avatar di Symon
    Preferirei decisamente Ramsay a Fabregas. Pił giovane, piu costante e pił decisivo in zona goal.
    Comunque mancano 3 mesi al mercato di Gennaio, penso che in Ottobre/Novembre quando i cinesi avranno sistemato l'organigramma e si saranno stabilizzati, verranno fuori i primi nomi reali, e non da bar come il 90% di quelli attuali che girano.
    Questa squadra č ovviamente un rattoppo unico, e sulla carta nemmeno da EL, da metą classifica insomma. Poi c'č sempre il jolly condizione e convinzione come quello di Inzaghi nei primi 2/3 mesi o quello di Mihajlovic dopo Gennaio, se azzecchiamo questo autunno e rimaniamo nei primi posti, con gli innesti giusti possiamo sicuramente andare in Europa.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.