I sei mesi inutili di Seedorf. Perché ingaggiarlo allora?

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
errori o non errori nelle ultime 7 partite ha perso solo contro la Roma seconda solo alla juve.
Il resto sono solo cavolate per coprire un AD che dovrebbe dimettersi e un Presidente assente che è meglio che lasci gestire il Milan a qualcun altro.Con seedorf il fatto che la squadra è costruita col c.ulo sarebbe piu evidente...poi non so quanti acquisti dal genoa andrebbero in porto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Io penso che la venuta di Seedorf al Milan sia semplicemente dovuta al fatto che non era facile trovare qualcuno che avesse voglia di prendere una squadra allo sbando, con il rischio di brutte figure o di bruciarsi. Si fosse trattato della solita provinciale da salvare, non ci sarebbero stati problemi, ma il Milan, sia pure in crisi, è pur sempre il Milan...
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Questi sono i frutti dell'accoppiata B.Berlusconi-Galliani, congrats
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io penso che la venuta di Seedorf al Milan sia semplicemente dovuta al fatto che non era facile trovare qualcuno che avesse voglia di prendere una squadra allo sbando, con il rischio di brutte figure o di bruciarsi. Si fosse trattato della solita provinciale da salvare, non ci sarebbero stati problemi, ma il Milan, sia pure in crisi, è pur sempre il Milan...
Per questo sarebbe opportuno mettere un allenatore d'esperienza.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io penso che la venuta di Seedorf al Milan sia semplicemente dovuta al fatto che non era facile trovare qualcuno che avesse voglia di prendere una squadra allo sbando, con il rischio di brutte figure o di bruciarsi. Si fosse trattato della solita provinciale da salvare, non ci sarebbero stati problemi, ma il Milan, sia pure in crisi, è pur sempre il Milan...

c'era Inzaghi che sarebbe venuto di corsa. Perché prendere Seedorf? Tutti conoscono la sua ambizione e il suo ego.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Per questo sarebbe opportuno mettere un allenatore d'esperienza.

D'esperienza ma anche un top, altrimenti conviene puntare su un emergente tipo Conte 3 anni fa. In un caso o nell'altro ci va uno con le palle...io non sono milanista ma vedere Allegri in molte partite con la rassegnazione scritta in faccia mi faceva incavolare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
D'esperienza ma anche un top, altrimenti conviene puntare su un emergente tipo Conte 3 anni fa. In un caso o nell'altro ci va uno con le palle...io non sono milanista ma vedere Allegri in molte partite con la rassegnazione scritta in faccia mi faceva incavolare.
Se per top intendi gente tipo Guardiola, allora non la prenderemo mai. A me andrebbe bene uno come Spalletti.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Perchè purtroppo l' alzheimer in berlusconi è molto più avanzata di quel che si pensasse
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Per Berlusconi Clarence era un fedele. Si sono messi d'accordo su determinate cose, quando ha preso in mano la rosa Seedorf le ha ribaltate. Seedorf non ha assecondato le pretese del presidente e se ne va. Galliani, per una volta, credo centri poco e nulla.
 
Alto
head>