I rossoneri stringono per Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Dida ha fatto 2/3 stagioni da fenomeno, meglio anche di Buffon, ma poi pertado o no è diventato imbarazzante, per continuità pur con qualche papera (di deconcentrazione e non tecniche come quelle di Dida) Abbiati rimane indiscutibilmente il migliore,
restando comunque il fatto che noi dopo Albertosi non abbiamo mai più avuto un portiere di livello assoluto

Sisi ma con Dida parlavo di valore assoluto. Non di continuità nel tempo.
 
2

2515

Guest
Basta copia ed incolla basta questa e' la 46648978978979878798797 volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kucka si continua a darlo per certo ma è vero ? Perin più Kucka non mi lamenterei, comunque.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non mi dispiacerebbe,così mancherebbero 2 centrali , 2 centrocampisti e un attaccante e siamo a posto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque il Milan ha sempre messo come primo portiere dei giocatori maturi.....

non penso arriverà
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
mangia non lo considera,hanno probabilmente litigato. a pescara si mormora (da mesi) che stecca qualche parata,anche in allenamento,a causa di quei capelli da buffone :asd: ,che non vuole assolutamente tagliare. il talento c'è,la testa probabilmente no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non è il primo caso di calciatore che in under 21 non viene considerato, El Shaarawy ad esempio non è praticamente mai stato considerato se non in 1-2 convocazioni.

Insomma, il fatto che un calciatore non vada nelle nazionali giovanili non è sinonimo di essere scarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>