I rossoneri stringono per Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Mandiamo Gabriel in prestito, prendiamo perin, riscatto a giugno di quest'ultimo con rientro di gabriel e addio di abbiati. Semplice.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Magari! Con la scusa del sono troppi tot milioni per questo e quello sono anni che ci trasciniamo sta situazione del portiere e ci siamo già fatti sfuggire Marchetti..
 

SololaMaglia

Bannato
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
520
Reaction score
5
Non si spiega però perchè non abbia giocato in Coppa Italia

Probabilmente per far giocare una gara ad Abbiati da qui a Giugno.

Comunque sto Perin non mi sembra abbia nemmeno fisico le statistiche dicono 188, ma l'ho visto di fianco ad Ambro ed è più basso, poi lo vedo anche leggerino.

Gabriel invece fisicamente mi sembra veramente a posto, l'ho seguito in una gara in primavera dove ha compiuto un paio di interventi importanti, difficile giudicarlo per così poco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
è normale che voglia venire al Milan visto che al Pescara si è visto fare due goal dai suoi stessi attaccanti
 
2

2515

Guest
Magari! Con la scusa del sono troppi tot milioni per questo e quello sono anni che ci trasciniamo sta situazione del portiere e ci siamo già fatti sfuggire Marchetti..

Non ce lo siamo sfatti sfuggire, la colpa è di Amelia che non ha accettato di andare a fare il primo portiere a Genoa.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Per te Perin ora è più pronto? Tecnicamente e mentalmente sono paragonabili o no?

Come dice Jino Gabriel è più dotato atleticamente,ma alle Olimpiadi mi è sembrato davvero mediocre a livello tecnico (le uscite alte che gli ho visto fare mi hanno messo i brividi).Perin invece è il contrario,non saprei dire cosa è meglio :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,111
Reaction score
256
Io prenderei Perin e Consigli a parametro zero a Giugno e darei via Abbiati e Amelia.

1- Consigli
12- Perin
50- Gabriel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>