I rossoneri stringono per Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
prendiamo consigli e bona lì.
se vuoi un portiere di livello devi pagare, e perìn al momento attuale non si avvicina neanche ad esserlo.
se ripenso che con 5 mln potevamo avere marchetti...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È necessario anche l'acquisto di un portiere in estate, Abbiati si sta comportando bene ma ha un'età, non so per quanto possa ancora reggere da titolare.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
meglio consigli. Perin non mi sembra pronto. e se devo puntare su un giovane allora punto su Gabriel.
Poi ci sarebbe Rafael del Santos, molto bravo.
Perin lo prenderei se costasse poco
 
G

Graxx

Guest
Perin a me piace e ha ampi margini di miglioramento...però mi sa che Preziosi in estate sparerà cifre assurde per venderlo...ma allora chi??? Consigli...no per favore...non è da Milan...io punterei Rafael del Santos in uno scambio con robinho...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
io direi l'anno prossimo di mettere titolare gabriel, con abbiati come secondo, amelia penso che parta

e perin se proprio deve arrivare non vorrei che fosse ridotto a fare il secondo
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Bah non mi convincie molto... Se viene a 1 milione possiamo anche prenderlo...
Ma non abbiamo gia il giovane brasiliano?
 
2

2515

Guest
Bah non mi convincie molto... Se viene a 1 milione possiamo anche prenderlo...
Ma non abbiamo gia il giovane brasiliano?

grezzissimo, nelle uscite un disastro, per di più non ha affatto esperienza in italia, gli ci vorrebbero non una ma almeno due o tre stagioni in prestito tra b e a per ambientarsi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Vuoi un portiere? Vai da lotito dai 10 mil e ti prendi marchetti "eheheh ma ha 30 anni" sai che roba altri 5 anni te li fà, il portiere l'eta conta relativamente poco. Marchetti è un mostro ragà qualcosa di illegale. Per lui 10-15 mil li metterei subito
 

Alex Keaton

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
251
Reaction score
2
Vuoi un portiere? Vai da lotito dai 10 mil e ti prendi marchetti "eheheh ma ha 30 anni" sai che roba altri 5 anni te li fà, il portiere l'eta conta relativamente poco. Marchetti è un mostro ragà qualcosa di illegale. Per lui 10-15 mil li metterei subito

Sì che se poi Perin esplode definitivamente a Genova partono gli insulti alla società...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>